†My Bleeding Heart Entombed†
di Mello sexy doll

21/12/08, ore 21:43

Stupenda, davvero! Ah, Mello, come ti capisco! Sei riuscita a farmi venire le lacrime agli occhi!!!T___T

16/11/08, ore 22:42

ç___ç che triste! Ma è bellissima! Certo, ci vorebbe qualche piccolo controllo di ortografia XD Ma la ficcy è dolcissima ç__ç mi piace pensare al fatto che tanto, prima o poi, si reincontrano...perchè non fai il continuo per quel momento? ** penso che ti verebbe abbastanza bene ^^ kiss stellati :*

15/11/08, ore 21:45

E' veramente stupenda**

14/11/08, ore 22:46

Ehm, effettivamente la scrittura è un po' piccola. Anzi, diciamo pure microscopica. La mia miopia sarà cresciuta a dismisura solo in questi pochi minuti xD. Comunque devo dire che ne è valsa la pena, anche se ero appiccicata allo schermo come un'ebete.
Mi sono immedesimata molto in Mello (strano, di solito di immedesimo in Matt v.v)... eh sì, hai trovato un'altra come te che non riesce mai a esprimere i suoi veri sentimenti! Mi consola scoprire che c'è qualcun'altra come me!
Beh, a prescindere, ho notato qualche errorino di battitura (non so come visto che a stento distinguevo le parole xD), niente di grave però, sapessi quanti ne faccio io ç_ç ... per il resto è stupenda! Mi è piaciuta molto, visto e considerato che è anche uno sfogo! Un bacio, Nira.