Would you like to see my mask?
di youseewhatyouwant

11/03/15, ore 21:02

Sto iniziando ad adorare questa storia ! Visto che la Harley/Joker è la mia coppia preferita ( ma mi piace shippare anche la Harley /Batman )
Già mi immagino i notiziari :
" Ecco il famoso miliardario playboy , Bruce Wayne ,  accompaganto dalla sua fidanzata : Harleene Quinzell "
Vabbè , questi son miei scleri . Spero che la continuerai presto !

- Harley

20/01/15, ore 21:28

Salve :-)

Che dire: storia assolutamente deliziosa e divertente, specialmente la prima parte.
Davvero, la descrizione della crisi di coppia tra Joker e Harley è veramente simpatica, ironica e estremamente pregnante: una coppietta che litiga, come succede a tante :-)

insomma, davvero un'ottimo inizio (grande Joan!!!!) e attendo il prosieguo :-)

16/01/15, ore 19:52

Ciao e Benvenute nella sezione Batman :D

Questa storia mi piace per tanti motivi: intanto è scritta molto bene, con un buon ritmo, paragrafi fluidi, dialoghi essenziali e azzeccati. Poi i personaggi sono tutti IC e molto attinenti alla serie animata (o ai videogames Arkham) ^^
Tutto l'inizio della fic è un enorme omaggio all'episodio Mad Love, qui Joker e Harley hanno optato per giocare all' "allegro chirurgo" su Gordon e non al dentista, ma il risultato è uguale! E sì, in effetti le motoseghe sono perfette per far risaltare il colore di capelli del Joker! XD

Il colloquio con la dottoressa Joan mi è piaciuto, voglio proprio vedere dove andrà a parare con questa terapia (e col suo divorzio ^^"), ma fossi in lei non terrei sulla scrivania foto di famiglia: è come offrire agli Arkhamiti un bersaglio!!
(La vedo bruttissima!! Vi prego niente infanticidi... ç_ç)

La trama mi incuriosice e la fic si preannuncia leggera e divertente come la serie animata (ma non per questo meno profonda), quindi vi seguirò con curiosità :)

Ps: ad essere piena e a non traboccare mai è la Luna ^_-