My Light
di KuromiAkira

01/09/09, ore 12:33

Stupenda anche questa...complimenti, starei a leggere fanfic su Black *Star e Tsubaki fino all'eternità.. U_U

03/05/09, ore 02:10

Che carini tutti e due ^^! Quella di Tsubaki e Black Star, in effetti, è la coppia che preferisco (e affermo questo vantando un'esperienza di ben tre episodi su cinquantuno... insomma, dopo lunghe e attente riflessioni xD). La fic è perfettamente IC: non mi stupirei di vedere Black Star in un momento di riflessione, neanche con il suo egocentrismo... o forse dovrei vedere le restanti quarantotto puntate O.o? Non mi importa, è puccio lo stesso ^^!
Baci, Marti

27/04/09, ore 01:47

Oh, splendida riflessione ^^ E' strano vederlo da questo punto di vista, sembra quasi OOC! Ma molto carina, complimenti. Bell'idea estetica, quella di spostare le frasi significative sulla sinistra, proprio ingegnosa! XD

26/04/09, ore 15:08

è semplicemente stupenda *_*

19/02/09, ore 19:44

Kyah! ;3; Bella bella, complimenti! Black Star e Tsubaki sono splendidi insieme! ;//; <3 Ancora complimenti!

14/02/09, ore 15:49

Bellissima! Ho la pelledoca *_________*

28/11/08, ore 16:41

*_* Bellissima. L'idea che c'è sotto alla fic e come l'ahi sviluppata mi piace tantissimo, poi hai descritto molto bene il rapporto tra i due. Mi piace molto anche la struttura che hai dato alla fic, gli dà un bell'effetto, solo attenta perchè alcune volte i passaggi da persona a persona non si colgono subito. Per il resto davvero una bella fic, spero che scriverai ancora qualcosetta su di loro **

27/11/08, ore 01:58

E' veramente bellissima, tutti i miei complimenti! Il carattere dei personaggi è reso alla perfezione e secondo me questa è la cosa più importante ^____^ !!! Ancora complimenti, sei stata davvero molto brava!!!

20/11/08, ore 23:47

Partedendo dal presupposto che non amo particolarmente Black Star (mi basta il mio egocentrismo, non mi serve quello altrui XD) ho trovato davvero piacevole la tua ff. E' estremamente dolce e introspettiva, e racchiude il rapporto tra Black Star e Tsubaki in modo fantastico. Spero di leggere ancora qualche tua ff su Soul Eater. ^_^

16/11/08, ore 14:39

bellissima, spettacolare, MERAVIGLIOSA questa fic!!!!! complimenti! bravissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! kuando adoro kuel piccolo egocentrico *ç*