Still
di S_ Lily _S

02/01/15, ore 17:19

Ok. :) Premettendo che non ho mai visto Star Wars e non credo che lo guarderò *Non linciatemi.* ho riso. Ce lo vedo proprio Stiles avere una reazione del genere, per un film. Il finale di Scott, poi, è adorabile. Amo Stiles. Non c'è niente da dire, niente da fare. Per me resta il migliore in tutto quello che fa. Povero lo sceriffo che rimane al freddo. AHahha complimenti..<3 un bacione :*

01/01/15, ore 22:28

Anche io piango sempre al finale di Star Wars!! (E l'avrò visto tipo 20 volte)
W Stiles! Adorabile, che si commuove!!!

01/01/15, ore 21:20

La prima cosa che ho pensato è stata: AHAHAHAHHAHAHAH.
Molto razionale, yep.
La seconda, invece, "grazie al cielo qui non è morto nessuno".
E comunque, il finale di Star Wars è davvero scioccante çwç non lo ricordo con precisione, ma ricordo di esserci rimasta malissimo come rimango ad ogni finale, del resto.
Anyway, è una fic piuttosto breve e divertente, quindi non c'è molto da aggiungere.
E' scritta molto bene e sei stata brava a non far sospettare niente a noi ignari lettori, nè col titolo, nè con l'intro.
Poi le note, AHAHAHAHAH.
Oggi mi va di ridere, già
Concludo facendoti i miei complimenti, ho adorato il fatto che tu abbia cambiato genere c: sei brava in entrambi, sia in quello comico che quello angst!
Alla prossima,
simmonkeys

01/01/15, ore 20:58

Meravigliosa e geniale, sto ancora ridendo!
All'inizio mi sono preoccupata, pensando che fosse successo qualcosa di orribile, poi sono scoppiata a ridere.
E poi questo Stiles è assolutamente IC, perché reagirebbe esattamente così u.u
Alla prossima! :)
Buon anno,
Erule

01/01/15, ore 20:36

Una genialata, davvero! Inizialmente mi sono chiesta "Perché ho letto questa storia? E' così corta!" Ma rileggendola una seconda volta, rileggendo la frase finale di Scott sono scoppiata a ridere come una scema *si mette una mano sul viso*
Davvero, le note dell'autrice poi sono la cosa più assurda che io abbia mai letto, meriti tutti i complimenti di sto mondo, ancora sto ridendo!
Un bacio e tanti auguri. :)
Valentina

01/01/15, ore 17:52

Okay, inizialmente, leggendo questa drabble, ho pensato che fosse la cosa più stupida del mondo.
Poi ci ho ripensato, ed ho constatato che è veramente la cosa più stupida del mondo, e sono scoppiata a ridere.
Non perché credo che questa storia sia stupida, ma perché Stiles si metterebbe sul serio a piangere davanti alla programmazione di Star Wars quindi lo stupido è lui
Le note dell'autore sono il massimo, seriamente, un vero colpo di genio.
Ma che sto dicendo?
Dopo queste rivoluzionarie perle di saggezza di lascio e me ne vado a vedere un film - auguri!
Un bacio,
gnarly