I apologize for overreacting - is only a glass of wine
di ethy

01/02/15, ore 16:36

Come promesso, eccomi qui!
Hai finito da un pó questa esperienza bellissima che è stata il "CaptainSwan Spelling" ed adesso finisco io di leggerla :-)

All'inizio ho riso troppo xD Il povero Killian ferito (per un gesto nobile) e David non perde l'occasione di prenderlo in giro ahahah Adoro troppo il loro rapporto d'odio ma in fondo d'amore.

Il finale bellissimo *.* Noto con piacere che non sono l'unica a sperare in una gravidanza della Swan xD chissà se i nostri sogni non verranno esauditi <3_<3

Beh non mi resta che salutarti, con la speranza di risentirti presto :-)

Un bacio,
Oncers.

03/01/15, ore 23:35

Brava sei arrivata infondo all'avventura Spelling!!
Sei stata davvero in gamba, complimenti!
A presto con nuove storie
Gra

02/01/15, ore 19:53

Ciao cara! Che peccato che la tua spelling sia giunta alla fine! Anche questo capitolo è dolcissimo... la prima parte mi ha fatto divertire, Killian è davvero esilarante ed Emma non gli risparmia un colpo, con con il finale il colpo è venuto a me <3 Quando lei poggia la testa sul suo petto e capisce la sua reazione dal battito del cuore è davvero ..bellissimo. Voglio un seguito con loro due genitoriii! A presto, un abbraccio. Elena

01/01/15, ore 17:46

Hai finito anche tu... pian piano tutti stanno finendo gli spelling ç_ç
Anche la tua ff mi mancherà molto, mi sono piaciuti tutti i capitoli!
Quest'ultimo è stato un degno finale... è stato troppo divertente leggere di Killian che si è mezzo ammazzato per salvare un gattino xD e che è stato raccolto da Brontolo xDD
E l'ultima parte è dolcissima, quando lui apre il regalo di Emma... che dire, bravissima! E' stato bellissimo, e spero che ora che hai finito scriverai altro perché voglio leggerti ancora u.u
un abbraccio e buon 2015! :*