Questa volta sarā per sempre??
di Eremita_56

08/01/15, ore 17:47

Tornata! ho aspettato anche questo capitlo, e non ti fucilo!
Anche questo capitolo mi č sembrato molto carino, chissā che abito sceglierā Videl con la sua amica...? bhe aspetto il prossimo capitolo. In quanto alla stesura del testo (evito di dire di nuovo delle lettere maiuscole) č leggibilissimo, lo ho letto molto facilmente, come gli altri tre capitoli prima del resto! asptto la prossima puntata ora ti saluto! :)
A presto :)

05/01/15, ore 22:07

Ciao! a come vedi seguo molto la tua storia mi piace! anche questo capitolo č a dir poco stupendo, mi hai proprio incuriosita, sicuramente leggerō anche gli altri capitoli. Ho notato errori di lettera maiuscola, ma credo sia colpa della tastiera vecchia, me lo hai detto nella risposta, mi hai colpita sei davvero brava\o a scrivere, tutto chiarissimo, sono curiosa per il cinema! Chissā se povero Gohan riuscirā a resistere al film romantico! alla prossima :)

05/01/15, ore 01:03

Ciao! Sono di nuovo io. Devo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto molto, hai creato... come dire personaggi che sono loro, cioè, Chichi iperprotettiva ecc...
Il linguaggio era chiarissimo complimenti veramente, l'uniche due cose che ho notato, sicuramente errori di distrazione sono: in una frase hai scritto due volte consegutive "convincere la madre" e alcune volte i nomi dei personaggi erano scritti con la lettera iniziale minuscola anziché mauscola, ma quello succede... io quando scrivo al computer quasi sempre! Inoltre la punteggiatura che usi mi piace molto, il modo in cui la usi intendo.
Comunque ancora complimenti!

02/01/15, ore 09:20

E invece non č una storia scontata! per le č bella e ti devo dire che mi hai incuriosita parecchio perchč in genere Gohan e Videl non sono i miei personaggi! Proprio carina, l'unico consiglio che ti posso dare č quello di non mettere troppe barbottate dai personaggi (intendo dire a-anche e cosi via) poi mi piace molto l'idea di Videl che finge di essere arrabbiata e Gohan che ci casca e fa il cagnolino bastonato! Buon 2015 e alla prossima!