In the Spirit World
di AlexandraCoffeeTime

11/01/15, ore 12:02

Sono nuova della sezione e ho appena pubblicato una storia simile (post balance, korrasami, mondo degli spiriti) alla tua, quindi mi sono piombata a recensire.
Mi piace il tuo stile di scrittura e gli spezzati di vita quotidiana sono ben scritti, essendo drabble, in poche righe.
Concordo con te sul finale del cartone, non poteva essere migliore, neanche un bacio avrebbe potuto rimpiazzare lo sguardo che le due si sono date, con le mani intrecciate e in mezzo al portale.
Comunque, tornando alla storia, non mi pare aver notato errori di scrittura di qualsiasi genere e la scrittura è scorrevole.
Homu

02/01/15, ore 10:23

Salve!
Sono davvero contenta di leggere una storia post balance! Concordo sul finale: anche a me è piaciuto moltissimo e penso sia stato uno dei finali migliori di serie che potessero scegliere (anche se mi sarebbe piaciuto vedere qualcosina in più su Kuvira e se Su riuscirà poi a riappacificarsi con lei, ma vabbè queste sono solo note di una fan di questi personaggi). Mi ha colpito molto che in un cartone animato venisse messa una coppia così, secondo me è un messaggio importante. Premetto che la Korrasami mi piace molto, anche se devo dir la verità mi piace altrettanto la Makorra e in questo senso avrei preferito che gli autori lasciassero aperte entrambe le possibilità senza dare o togliere conferme. Ad ogni modo (scusa per questa digressione), tornado alla tua storia mi è davvero piaciuta molto, quindi tanti complimenti! Intanto mi è piaciuto lo stile con cui scrivi che ho trovato scorrevole e preciso, inoltre è stata una bella idea quella di raccontare degli spaccati di vita quotidiana della vacanza, dalle impressioni del mondo degli spiriti, alla colazione...
Spero di leggere presto il seguito, ancora tantissimi complimenti!
SecretRose