Phrases of love - Essere amato profondamente ti dà forza; amare profondamente ti dà coraggio.
di Lady White Witch

Una coppia davvero molto dolce, senza dubbio, sebbene ancora una volta ignori completamente i personaggi in questione.
La figlia di Afrodite e il figlio di Efesto - il dio fabbro che, ironia della sorte, fu gettato giù da un monte perchè troppo brutto...o mi ricordo male?
Coooooooooomunque. Il pezzo in corsivo getta una nota un po' amara, che però non annulla la dolcezza di tutta la storia. Silena che è onorata di essere figlia di Afrodite ma che, in fondo in fondo, non si considera una vera guerriera, e Charlie che, con le sue parole sagge e consolatorie, fa trapelare la sua ammirazione - il suo amore per l'amica.
'cidenti, vuoi vedere che mi metterò a leggere la saga di Percy & Co. solo per sapere di questi due?
Ottimo lavoro! Ora posso andare a dormire più serenamente, anche perchè è da mezzogiorno che non faccio altro che andare avanti e indietro :S
Stellaskia (che sceglierebbe di essere una figlia di Atena)

Bella storia. Mi è piaciuta perché hai incentrato il tema su Silena come eroina e soprattutto come lei non si sia mai sentita un'eroina. Mi è piaciuto anche il discorso che le ha rivolto Charlie: lui probabilmente è stato l'unico, o comunque uno dei pochi, a non ritenere Silena una stupida oca figlia di Afrodite. Una nota di merito per il finale: davvero, davvero emozionante.
Brava e alla prossima
Kira05

Se ti posso fare compagnia, anch'io ho pianto, leggendo Lo scontro finale, per Silena e Charles. Forse per questo continua a leggere Charlena e squittire come un'idiota davanti alle fanfiction.

Per la cronaca: mi hai fatto squittire. Perché sono così adorabili insieme e tu li hai saputi rendere perfettamente, con tanto di arrossimenti(?) ed insicurezze da figli da Afrodite.

Incredibile davvero.