Desiderio di mezzanotte
di Alexandra_Potter

05/01/15, ore 00:02

Laura ma è troppo carina questa storia!!! Mi è piaciuta molto. Ogni tanto ti arriveranno pugni per ricordarti quanto sei stato idiota a non parlarmi dei tuoi problemi ed ad avermi fatto perdere dieci anni di vita ... merita! Ma poi lei che organizza la cenetta per lui! No dai, proprio carina!

03/01/15, ore 23:21

Laura.... non ti peretto di dire Storia senza pretese!
E' dolcissima e piena di sentimento!Esattamente quello che noi vogliamo!
"i tuoi occhi sono molto più alcolici"
Vi prego fategli dire questa frase!!!!!!!!
Scrivi ancora Laura!
Gra

03/01/15, ore 20:55

Stavo cercando una fanfic sui Captain Swan e questa ha fatto proprio al caso mio! Secondo me sei stata proprio un genio ad immaginarli in questa situazione, all'ultimo dell'anno, con Emma vestita tutta per bene e tutta premurosa e in cerca di approvazione per le sue doti culinarie! In ogni caso, non c'è niente che appare troppo forzato o esagerato, anzi credo che tu abbia immaginato e descritto una scena molto reale e devo dire che è scritta anche piuttosto bene :) Complimenti! Soph

03/01/15, ore 19:37

Lá! Ma cosa hai scritto! una perla! La parta iniziale è davvero bella e divertente, nella leggerezza del momento è evidente la premura di Emma, il suo sforzo, il suo amore e l'apprezzamento di Killian ovviamente, la frase sul vestito mi ha fatto morire! Il modo in cui lei si apre a lu

i si confida si abbandona, osa, sono la prova inconfutabile del suo volerlo nel suo futuro. Grazie di questo regalo Laura! Un abbraccio, Elena