Imagine me and you-a short Laylor story
di Heartless Girl

24/09/15, ore 20:29

Meravigliosa! Sono sul sito da poco e quindi corre a leggere tutte le altre che hai scritto.
Bravissima davvero

18/08/15, ore 02:26

Ciao, bella shot! Hai fatto bene a scriverla:) Io credo che Alex riuscirebbe a convincere anche me *v* ne sono totalmente estasiata ahha
Aspetto il continuo, alla prossima:)

01/03/15, ore 13:28

Corta ma bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... Anche le attrici, a prescindere dai loro ruoli nel set, starebbero benissimo insieme e poi "non so se l'hai mai letto" ma in un intervista Laura afferma che le donne sono morbide e belle credo..e non mi ricordo cosa.. la puoi trovare su internet scrivendo laura prepon e arsenio hall.. l'intervista però è in inglese.. ma in italiano c'è pure... cmq.. la storia è scorrevole ed è piacevole da leggere.. però ti do un consiglio.. le battute dei dialoghi scrivile in un rigo a capo.. così la storia diventa ancora più fluida ;) e poi è anche più facile da leggere.. Spero che scriverai il seguito.. mi piacerebbe tanto poterla leggere :) A presto Emy77

06/01/15, ore 18:39

Complimenti, bella storia, letta tutta d'un fiato... scorrevole, gradevole, ammiccante e molto insolita vai avanti ti prego :)

05/01/15, ore 08:10

Bella e coinvolgente.. ti aspettiamo con la prox..non tardare :-P

03/01/15, ore 19:45

Awwww, molto molto bella questa one-shot! Secondo me dovresti continuarla, mica ci puoi lasciare così! Voglio sapere se Laura riesce a convincere Tay o no (anche se sono sicura che non ci vuole molto ahahaha)! :-)

02/01/15, ore 23:29

Ciao Heartless Girl...benvenuta in questo fandom così piccolo...mi è piaciuta davvero la tua storia e hai fatto bene a pubblicarla anche se non c'è la sezione sugli attori di questo telefilm...aspetto tue nuove FF è to inserisco tra i preferiti...aspetto la prossima storia e non farci aspettare troppo
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto