Prigioniera del vampiro
di martymalikk

15/03/17, ore 21:51

Mi piace, lui è veramente figo e anche molto sfacciato,anche lei una gran fregna però più timida, sono due bei personaggi vedremo cosa combineranno... Non vedo l'ora!!!

13/05/16, ore 16:16

Sono curiosa di leggere il seguito, spero che aggiorni. Intrigante e scritto bene. Non è pesante ed è scorrevole

13/05/16, ore 16:11

Interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito. Spero tanto che la completerà. Ciao e in bocca al lupo per i tuoi studi

03/02/15, ore 19:30

La storia e bella ma i capitoli sono troppo corti devi cercare di scrivere molto di più, prenditi tutto il tempo che vuoi ma falli più lunghi !!!

20/01/15, ore 19:50

Ehi,
Capitolo bello e ben strutturato, soprattutto mi piace perché fai vedere la fragilità della protagonista che è sola al mondo e di come Gabriel si sia comportato con Hèloise. Spero che aggiornerai presto.
Baci Katherina23

13/01/15, ore 23:28

Ciao, di solito non recensisco quasi mai ma stasera mi andava di farlo, non ho notato errori di battittura se c'erano, poi il capitolo mi e piacioto molto e sopratutto sono curiosa di vedere come si evolvera la storia tra Hèloise e Gabriel. Spero che aggiorni presto.Tranquilla so come ci si sente a essere ad un alberghiero quindi capiró se non aggiornerai tanto presto. Baci Katherina23

12/01/15, ore 23:47

Oscura Serata, premetto che di solito non recensisco quasi mai per noia, ma mi sento di dirti un po' di robe gravi ma rimediabili. Errori di battitura, soprattutto nel primo capitolo hai messo molte doppie superflue. Seconda roba, la punteggiatura. TUTTI i segni di punteggiatura vanno attaccati all'ultima parola e staccati da quella dopo, tipo qui. Dopo il punto e i tre puntini ci va uno spazio (1•cap.) in ogni caso, la trama mi piace molto e anche il vampiro (che immagino con gli occhi rossi anche forzando me stessa di immaginarlo con due smeraldi al posto degli occhi) mi sembra raffinato e... Segggzy. Ultima cosa. Non CHOC ma SHOCK.
E niente ~Desu.

-Akua
(Recensione modificata il 12/01/2015 - 11:48 pm)

12/01/15, ore 21:55

Mi intriga, mi intriga assai...vediamo Gabriel come si comporta, anche se credo d'intuirlo. Mi appassiona molto il tema" vampiri usciti allo scoperto", io ne ho scritto parecchio sull'argomento e sono curiosa di vedere come lo svilupperai tu. Pero' non farci aspettare troppo per l'aggiornamento!...:) P

03/01/15, ore 10:25

Ciao...la tua storia mi ha incuriosito, tutto ciò che riguarda i vampiri coinvolti in storie torbide mi attrae. Spero solo che sia poco Twilight e un pò più 50 sfumature, sebbene non mi abbia entusiasmato, come romanzo. L'inizio mi è piaciuto, quindi la metto tra le seguite.
Ciao, alla prossima!
Pinky