Strings
di wallflower

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/15, ore 01:00

ma buonaseraa Thomas mio! ❤ allora, sto scrivendo dal mio telefono perché il pc non ha intenzione di partire e niente. vabbè. QUESTA FANFICTION SI PROSPETTA LA MIGLIORE DI TUTTI I TEMPIIII~~~~ soprattutto con i tipo mini spoiler che mi hai fatto, awh. per parlare abbiamo parlato su messenger e vbb, che ancora rido per l'uscita di Thomas lo sai AHAHAHAHAH. e ew, che schifo di recensione che sto facendo aiuto. la traduzione mi sembra aksjshgajosa, non so se mi capis-- ma si che mi capisci, noi ci leggiamo nella mente EHEHEH ((e poi te l'ho già detto in chat, ma dettagli. sh.)) boh, che altro dwvo dire? tantissimi complimenti per la traduzione - velocissima e correttissima - e grazie mille per aver condiviso con noi poveri italiani la meraviglia di questa ff inglese awaw. vado a recensirti (?!) il prossimo capitolo, cià. peace, love and luke hemmings; your aris/ashton. ❤

04/01/15, ore 15:04

Ammorre!
Ecco cosa ispira questo capitolo, divertentissimo (Thomas è un idiota dolcissimo) e che fa sciogliere al sole! Quindi, se ho capito bene - cosa piuttosto improbabile :P - anche per Newt è la prima volta con un ragazzo? Awwwwwwwwww.. Oddio, Newt è qualcosa di magnifico *-*
Tutti dovrebbero avere un Newt personale, che dici? <3
P.S.: complimenti per la traduzione, magnifica!!

04/01/15, ore 13:22

Awwww*---*
Ho passato la prima metà della fanfiction a ridere come una cretina perché Thomas imbarazzato mi fa morire;')
Il modo di dire all'inglese mi ha definitivamente steso ahahahahaha:')
La seconda parte l'ho passata sciogliendomi come neve al sole*^*
Perché sarà solo sesso ma questi due insieme sono troppo dolci*^*
Thomas impacciato è una cosa teberissima.Newt che guida il suo "occhi da Bambi" in questa "avventura" è l'ammorre.
Certo secondo te questo capitolo doveva deluderci...-.- Ma dove?!È stupendo e la traduzione fila molto bene.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo*^*
Amo questa storia*^*
Un bacione
LilyLuna

03/01/15, ore 20:55

Ciao! Sono Sara (quella rompiballe di facebook) e sono qui, dopo aver fatto mille urletti e cose varie (si ho fangirlizzato molto) per cercare di recensire la tua fanfiction.
Partiamo col dire che non è tua, ma alla fine è tua (?) ma in ogni caso mi stupisco di come tu abbia fatto a tradurre una cosa del genere O-O cioè tipo sei stata davvero fantastica. Io non sarei sopravvissuta alla prima riga ma va bene.
ADORO il personaggio di Thomas perchè è così 'insicuro' nella sua ricerca della sessualità (?) e ho stranamente amato anche Teresa che qui è troppo figa, cioè omg. Poi l'arrivo di Newt ero tipo tutta aschalskdv e viene fuori che è un piccolo stronzetto (no dai, non proprio ma mi piace così!) e tipo anche lì a fangirlizzare da paura.
Ho adorato ogni riga, ogni parola, davvero.
Poi la storia è originale, cioè io boh sto impazzendo. Dimmi solo una cosa, verrano introdotti anche gli altri personaggi come tipo Brenda? Chi è il barista? (CACCHIO IO VOGLIO CHE SIA GALLY PERCHE' THOMALLY >>>>>>>>>>>>>>>)
Aspetto con ansia (ANSIA? ANSIA? IO STO IMPAZZENDO? HO FORSE L'EURUZIONE?) il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo :3

Un bacio,
thesecondjumper

03/01/15, ore 15:46

Ciaoo! Come va? Ok, domanda altamente inutile, ma non sapevo come cominciare :)
Allora: bella inizio! So che non l'hai scritto tu, ma i complimenti vanno fatti anche a te per la traduzione! Sono andata a vedere il sito in inglese per vedere se la leggevo lì - sono discretamente brava in inglese - ma mi è venuta l'ansia: e se la traduco male e capisco fischi per fiaschi? Quindi ho deciso di aspettarla qui su Efp e intanto inserire la fanfic tra le seguite.
Io in realtà non la shippo troppo - la Newtmas -, io tifo ancora per Teresa dato che sono ancora al secondo libro :'(. A molti non sta simpatica immagino, ma io ci spero ancora. Comunque, la Newt/Thomas mi piace da quando ho capito bene come funziona la storia ;) e... no, niente in realtà.
Le solite cose: spero che aggiorni presto e bla bla bla... xD
P.S.: bella traduzione, davvero: quando sono andata all'incirca anche a me è uscita così, ma con molti più errori: almeno ci ho provato! Grazie per aver deciso di tradurla per noi fangirls!!!
P.P.S: non prendermi a male, ma io Newt l'ho sempre adorato e così anche lui diventa un protagonista <3
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 03:49 pm)

03/01/15, ore 11:40

Un paio di mesi fa è iniziata la mia ossessione per Maze Runner e, da brava fangirl, ho subito cercato una coppia (gay, 'causa gay couples are the best) che mi piacesse più delle altre. Inutile dire che con la Newtmas è stato amore a prima vista. E così, invece di fare i compiti come dovrei, mi sono fiondata su EFP per cercare ff su di loro. Non ce ne sono molte (per adesso, si spera), ma qualcosa c'è. Comunque prima ero alla ricerca dell'ennesima ff quando mi imbatto in questa. Questa ff mi piace. Tanto. Vorrei fare una statua a voi sante che traducete queste storie per noi che non abbiamo voglia (e capacità) di leggerle in inglese. Davvero, grazie. Anche se la storia non è vostra, la medaglia ve la meritate comunque. Io ho provato a tradurre una OS, ma mi sono fermata alla terza frase. Mi pare che sia tradotta bene, cioè è scorrevole e si capisce quindi penso che tu abbia fatto un buon lavoro. Solo che nella frase “A quanto pare hai un appuntamento?” in teoria non va il punto di domanda.
Spero che aggiornerai presto.
Baci,
Little Wings

03/01/15, ore 03:00

ALLORAAAA.
Dato che ti ho portato io in questi splendido mondo di Strings, sai che la amo e che l'hai tradotta benissimo <3
Sono stata felicissima di aiutarti e sono davvero proud come moglie Comunque sul serio, mi piace da morire come riesci a tradurla e basta AHAHAAH
Love u my wife <3

02/01/15, ore 23:58

Allors la mia recensione sarà divisa in due parti una per te e una per l'autrice:
Per te: GRAZIE GRAZIE GRAZIE!Perché stai traducendo questa splendida Newtmas*----*Ti adoro!La traduzione è fatta molto bene*^*
Thomas mi fa morire;') è veramente idiota;')
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo*^*
Per l'autrice: la tua storia è davvero splendida.L'idea molto originale*^*
Minho e Teresa sono mitici*^*

Un bacione
LilyLuna

02/01/15, ore 23:46

Alloooora... TI ADORO PER AVER TRADOTTO!!
Probabilmente io non avrei mai avuto la voglia (ne la capacità, se è per questo) di leggerla in inglese, quindi ti ringrazio infinitamente!
Non ho incontrato errori di alcun tipo nel testo, quindi tranquilla/o! AMO già questa storia perché... be', ma perché c'è Newt! ^^ E andiamo CHI NON LO AMA?!? <3
Vorrei che tu potessi aggiornare al più presto, perché la storia va dritta tra le preferite! :)
Alla prossima <3 ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]