Flames
di Lav_

25/06/09, ore 02:43

XD stupenda XD *rotola* Almeno questa non mi farà andare in deprex! ;D

04/03/09, ore 20:09

Prendi l'espressione più beota possibile e immaginatela stampatemela in faccia... BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Oddio... geniale!! AHAHAHAHAHAHAH!

09/01/09, ore 15:51

HAHAHAHH! Spettacolare a dir poc XD! HAHAHHA!! Vola tra i preferiti ciauu XD!

04/01/09, ore 19:30

è semplicemente meravigliosa! Una delle Drabble meglio riuscite che io abbia mai letto!

18/12/08, ore 01:37

oddio O__O come ho fatto a perdermi questa storiella così... bella *___* geniale! Eh si, l'accendino, le sigarette e la shureiju sono veramente i migliori amici di Sanzuccio XD ahahah

17/12/08, ore 15:33

Sanzo:ç_____ç
Io: susu, mio caro, fatti forza... Sanzo: ma...ma... Io: lo so, lo so... ti faccio tutte le mie condoglianze... la gente ride, mica capisce che qui c'è una vera e propria tragedia! Sanzo. O____O... ma alora qualcuno lo capisce! Io: ma certo! mica siamo tutti insensibili ù__ù Sanzo: °0° Io: ecco, tieni ti regalo il mio... Sanzo: T___T oh no... non... posso... ancora... sostituirlo...il... dolore è... Io:(facendo un sano "pat pat" sulla spalla del povero bonzo) lo so, lo so... ci passano tutti prima o poi... sai come si dice... il tempo cura tutte le ferite! Sanzo: grazie per l'appoggio, sniff. é___è Io: e di che? solo sostegno morale... Sanzo:... Io: che c'è? Sanzo: adesso me lo dai il tuo accendino...? Io: -__-'

12/12/08, ore 21:26

bellissima!!!

08/12/08, ore 03:17

hahahahaha che ridere ragazzi e la mia fantasia che intanto volavo ma le ultime due frasi.........oddio che dire ...fa veramente ridere ahahahahahahah

07/12/08, ore 20:07

lo sapevo che era l'accendino... lo sapevo IO!!! hahahah bellissima!

22/11/08, ore 18:41

Davvero carinissima! xD All'inizio sembrava che fosse morto qualcuno, ma verso la fine avevo intuito si trattasse dell'accendino! xD Aw, è divertentissima! xDD Brava! <3 Questa va nelle mie preferite! ^^
P.S. Ti consiglio di cambiare l'introduzione, visto che il regolamento prevede che venga inserito un riassunto della storia o qualche frase tratta dalla stessa.

22/11/08, ore 17:09

Oddio è stupenda. Non ho altro da aggiungere. Brava (me immagina la faccia di Sanzo mentre tiene in mano l'accendino).
Alla prossima, Moon89.

19/11/08, ore 15:10

MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, oddeo! vinia! io lo sapevo che leggendola, questa... cosa, sarebbe stata ancora più llàllabai, tu sai a cosa mi riferisco, quindi apprezzerai la definizione, sisi, e se non lo farai, bhe, mi dispiace per te, ecco. ed in più tu sei pazza. sì, sei completamente fuori di testa, altrimenti unacosacosìmalata non ti sarebbe mai venuta in mente. però, Maleficavocinafontediognimale, (spero di avelo scritto giusto, ma comunque lo sai, io, ormai : dislessiaportamivia) ti devo riconoscere una certa dose di genialità, anche perchè la cosa che è venuta fuori è davvero... davvero... davvero... sì, solo llàllabai può descriverla. come tu sai, sono a corto di allenamento nello scrivere commenti, e poi, siamo sinceri, con un sottofondo di even in death non si può proprio commentare decentemente una storia tipo questa. kvinty, òra fato a commèntafe la tva altva stofia, sisisisisisisisisisisisi muhahahahahahahah

18/11/08, ore 10:31

AHAHAHAH!!!! bellissima!quando ho letto l'ultima frase...sono scoppiata...ed io che già pensavo ad un Goku martoriato e ucciso...^_^ sollievo e risate...stupenda!anche se credo che Sanzo sarebbe davvero più triste per la "morte" del suo accendino,che non di quella dei suoi compagni...almeno all'apparenza!

17/11/08, ore 20:51

Io la trovo grandiosa... XDD

17/11/08, ore 17:26

Auahahahahah!!!! Grande! XD Troppo divertente, complimenti!!!