vampire knight eternity finale altern vol 5
di RobyR

21/01/15, ore 17:14

Che bello leggere un qualcosa di sensato! Ho letto da poco il manga e devo dire che sono rimasta alquanto disgustata e delusa dal finale sensa senso che ha avuto la storia.
Io sono sempre stata dell'opinione che Yuki amasse Zero più di quel vampiro purosangue che si crede un Dio in terra. Ma lei non ha mai avuto il coraggio di prendere una decisione sensata.
In questo tuo racconto breve ho finalmente assaporato quello che avrei voluto: Yuki che ammette di amare Zero, ma non solo a se stessa. A lui.
Bravissima
Ness

03/01/15, ore 22:00

Che bella tesoro!
Non ho mai letto il manga, ma questi personaggi sono davvero dolcissimi e mi piacciono molto!
Come al solito scrivi davvero benissimo a parte un piccolo errore di battitura: hai scritto "d'avvero" al posto di "davvero". Niente di che, anzi scusa il rompimento.
Ciao meraviglia.
Un abbraccio

Ramo

03/01/15, ore 01:04

questa storia e davvero *^*, graize a te mi si e riacesa la lampadina nel tifare questa coppia, ( gia visto che e stta la prima cosa ad attirare la mia attenzione XD) comunque stupenda la storia continua cosi che sei su una buonissima strada ;) alla prossima spero si vedere ancora le tue storie UWU