Ritrovati
di innamoratahobbit96

03/06/16, ore 00:05

Questo si che è un finalmente è migliore rispetto al film, ho pianto tantissimo alla morte del povero Thorin T^T
Comunque tornando alla one shot è carinissima e dolcissima io poi amo tantissimo questa coppia la trovo splendida *^*
Quindi mi fa piacere che ora finalmente possano rimanere insieme per sempre u.u
E complimenti è anche scritta benissimo!
Fuji

09/09/15, ore 16:40

Woooooooow che bellissima storia, mi stavo praticamente commuovendo! Io amo il rapporto che c'è tra quei due, anche se spesso preferisco sognare e rifugiarmi nella bagginshield ehehe.
Bravissima, davvero.
e piacere, sono Cecilia!

13/07/15, ore 12:34

oddio che amore!! quanto vorrei che esistesse davvero una cosa del genere... complimenti davvero per l'idea, mi ha fatta piangere

12/01/15, ore 15:16

Holaaaa!!! Ebbeeene ho letto la tua storia e sono tipo... aowpdkxnsnskeoepwpw
oddio ma è dolciosissima ...no ma che dico... ultra tenerosaaaaaa *-* *-*
dioo è scritta davvero beeeneeee... *-* *-*
cioè. .. il modo in cui scrivi davveeo fa.. sorridere e .. è molto tenero *-*
appena ho il tempo vorrei leggere la tua ff.. prometto che la leggerò!
alla prossimaaaa
kiss niki♡

03/01/15, ore 02:48

Allora... Premetto che non shippo Bilbo e Thorin. Ma ammetto, con estrema dolcezza, che l'adoro. Sembra che tu abbia creato una distesa di miele in cui l'intera storia viene immersa... Con Bilbo, i suoi pensieri e sentimenti. Gli è mancato Thorin, il suo più caro amico... Perso in battaglia... Contro Azog.
Brava!
Non mi sembra di aver visto errori... Se non di spazi. Mi spiego: lascia uno spazzietto dopo la virgola!
A parte questo, bravaaa!
Buon anno
Juliet

03/01/15, ore 00:28

Stavo spegnendo il computer quando ho visto la tua storia ^^
è veramente carina! Amo da impazzire il rapporto che durante lo Hobbit (sia libro che film) si viene a creare tra Thorin e Bilbo: sono due personaggi diversi come il giorno e la notte, eppure, forse proprio per questo, si completano alla perfezione, e si sono salvati a vicenda.
Il tuo testo è dolcissimo, di una semplicità pura e disarmante, che fa spuntare il sorriso sulle labbra senza che nemmeno ce ne si accorga, perciò complimenti, mi è piaciuta parecchio!
Io shippo bagginshield al limite dell'umana decenza, eppure questo testo non me l'ha fatta rimpiangere per nulla, perchè è perfetto nella sua delicata innocenza: due amici veri, a lungo separati, che finalmente si ritrovano e possono condividere l'eternità che hanno di fronte.
Ti faccio solo un appunto: ho visto che dopo le virgole non lasci mai lo spazio prima dell'altra parola, come invece si dovrebbe fare.
A parte ciò, complimenti =D

Vista l'ora ti auguro una buona notte xD

Leila