Torniamo in superficie
di _eco

08/01/15, ore 10:39

Questo finale è stato un colpo al cuore terribile. Senza nulla togliere alle altre FF studia,ma le tue hanno quel qualcosa in più che le rende unisce. Speciali. Non posso pensare che non pubblicherai nulla fino a giugno c_c anyway,in bocca al lupo per la scuola! P.s:lacioccolataarancioneoddio. <3

06/01/15, ore 11:48

Ciao! Tutte le volte che la tua storia veniva aggiornata, sappi che la leggevo silenziosamente.
Cazzo, non posso credere che tu abbia finito questo capolavoro. È una storia troppo, troppo, troppo ed ancora troppo bella. Scrivi benissimo e non so come tu faccia ma rendi i personaggi dannatamente IC: Lydia che si morde forte le labbra pur di non fare rumore, di non far vedere agli altri di essere debole, Stiles che prende la mazza da baseball per difendersi (un classico eheh) Liam che come sempre non ha paura di accompagnare i suoi amici in nuove avventure, potrei continuare all'infinito, sai? Ma non ti voglio annoiare.
La trama è davvero bellissima, mi aveva incuriosita subito e meno male che ho deciso di leggere questa bellissima Fan Fiction. Ancora complimenti! :)
Che dire, ti mando un bacio enorme
Valentina

04/01/15, ore 18:50

Magnifico sono senza parole!!
Lydia che senza sapere comunica con Stiles è fantastico *__*
Mi è piaciuta la parte della connessione :D, Jeff Davis non la sta usando più :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
loveis4ever

04/01/15, ore 18:38

Dopo aver finito non una, ma ben due versioni di Greco, una iniziata qualche giorno fa e una oggi ma perchè te lo sto dicendo, finalmente posso recensire in pace questo bellissimo capitolo.
Innanzitutto, sappi che sei riuscita a farmi apprezzare ancor di più - sebbene prima non la schifassi - la Stalia; le scene erano dannatamente dolci e Malia, be', Malia è un bel personaggio e fa morire dal ridere, ahahahh.
Però, se il primo paragrafo fa nascere un sorriso per la povera Malia che non può dormire a causa di Stiles, quello dopo lo uccide subito, perchè Lydia torturata è una di quelle cose che spero di non vedere mai e poi mai in Teen Wolf. Credo che abbia già sofferto abbastanza, se poi ci si mette pure il sadismo di Jeff - che peraltro è il creatore di Criminal Minds. Ha senso, ma è raccapricciante - siamo fregati. Già con questa tua fic rischio seriamente di mettermi a piangere, pensa se accadesse davvero. çwç
E poi vabbè, riparti con la tua psicoanilisi di Lydia ed io per rimango con una vera e propria faccia da ebete dipinta sul viso, ma questa è un'altra storia.
Hai un vero e proprio talento nella scrittura, questo si nota soprattutto nelle descrizioni che fai. Non sono lunghe, eppure riesci a far immaginare perfettamente la scena al lettore. Ed io sono incapace in questo campo, sia da "scrittrice" che da lettrice, so
Ho adorato il fatto che tu ti sia focalizzata sulla loro connessione, e poi, Deaton caro, è ormai PALESE che tu shippi Stydia uwu
Tutti i personaggi - chi nel suo piccolo, chi nel suo grande(?) non ha senso ma okay - mi sono sembrati totalmente IC. E non esagero, davvero.
La preoccupazione di Malia è così dolce, aww.
In fondo Stiles è il suo punto di riferimento, quello che l'ha aiutata di più a parte Scott.
E Stiles che non esita neanche un secondo, che accetta subito di fare qualunque cosa possa salvare Lydia... c'è seriamente bisogno di commentarlo?
Nonn posso che concludere facendoti una marea di complimenti *w*
Comunque, ripescando il mio epic fail nella recensione precedente, in un certo senso sono contenta che non ci sia nessun triangolo, nel senso; niente Stiles confuso e tutto ciò che avevo detto.
Ti capisco perfettamente riguardo la scuola, spero di riuscire a leggere e recensire anche il terzo - e ultimo, sigh - capitolo.
Intanto ti saluto e ti auguro una felice epifania(?),
Maria

Fa rima, ehehehe

04/01/15, ore 17:26

Ciao, ciao!
Scommetto che non indovinerai mai chi sono perché ho un nickname troppo anti sgamo, ma ti do un piccolo aiutino: ti odio perché so il finale della tua storia e mi ha fatto dannare per troppo tempo. Mi sono riscritta ad efp dopo secoli solo per recensire questa ff e dovresti sentirti onorata *muha*. No, scherzi a parte, credo che sai già tutto quello che penso di questa fantastica storia e ti incito a scrivere sempre così dei "tuoi" Stydia perché lo fai benedettamente bene. Descrivi Lydia così bene che mi sembra di avere una Holland Roden in miniatura -già è bassa di suo, povera- che nella mia mente recita ogni tua scena. Scrivi così bene che mi incanto letteralmente ad ogni parola e curo ogni virgola, ogni punto, ogni minuscola espressione. Sei grande, lo sei e meriteresti molta più riconoscenza per questo. In teoria dovrei finire latino, ma continuerò questa recensione perché mi scoccio di studiare e perché voglio vivamente ringraziarti di farmi sognare così con una coppia che -purtroppo- ho imparato ad apprezzare solo da poco. Le scene Stalia erano perfette e completamente coerenti, hai saputo interpretare alla perfezione lo Stiles Stilinski di sempre.
Li descrivi alla perfezione. Li hai capiti alla perfezione. Non posso fare altro che ammirare persone come te!
Un bacio, SimoSimoSimoSimoSimo!

Maria THE QUEEN.  No, scherzo.
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 05:28 pm)

03/01/15, ore 15:55

Wow!!
Sono rimasta con il fiato sospesso tutto il tempo, amo Lydia e Stiles insieme e spero che nella tua fanfiction lui riesca a trovarla.
Il filo rosso che Stiles usa sempre nei casi irrisolti alla fine diventa verde e abche adesso lo farà.
Spero di leggere tanti il continuo :D :D
loveis4ever XD

03/01/15, ore 11:22

Colgo l'occasione per porgerti le mie scuse çwç
Ultimamente non sono stata molto presente per quanto riguarda le tue storie, ma sappi che prima o poi troverai delle lunghissime e noiosissime mie recensioni a coronarle che cosa sto dicendo.
Comunque, quando ho letto l'introduzione di questa storia (è bastato quel "[What if? post 4x12] [Stydia] [Stalia] [Kidnapped-Lydia]" per catturarmi) mi sono subito interessata.
Non immagini la mia sorpresa nel notare che la storia era tua!
Come già sai e ti avrò detto mille volte adoro le tue shots, quindi penso sia normale se per una mini-long ho sclerato in maniera assurda *w*
E va bene, passiamo a commentare seriamente, va.
Innanzitutto, la trama: cielo, una Lydia catturata è proprio nello stile di Teen Wolf. Povera cucciola però çwç
Hai anche messo la Stalia, quindi deduco che ci saranno dei momenti dedicati a questa coppia e altri in cui Stiles affronterà un periodo difficile, visto che i sentimenti per Lydia, un po' tralasciati nella quarta stagione, salteranno fuori e gli confonderanno le idee.
E Stiles. Dannazione, prima o poi dovrai spiegarmi come diamine fai a rendere totalmente IC sia lui che Lydia, perchè è troppo, troppo perfetto per essere "solo" una fanfiction.
Stiles che vedendo Natalie distrutta sceglie di fare l'indetikit è una cosa dannatamente dolce e che mi ha stesa, poi il fatto che corregga il poliziotto per ogni cosa, e... e i capelli biondo fragola, non rossi... *piange*
Una altra cosa che ho adorato è stato il fatto che, durante la narrazione dal punto di vista di Lydia, tu abbia aggiunto qua e là degli accenni scientifici.
Non cose complicate, sì, ma pur sempre accenni scientifici che credo troveremmo per davvero nella testolina di quella genia dai capelli color rame.
Il colpo di scena è sapere che Araya sta facendo tutto quello.
*va a prendere forcone e torcia*
A me non è mai piaciuta quella donna come credo a tutti, per esempio, quando ha costretto Chris a dire il loro codice, io stavo letteralmente sclerando - non era quello il codice di Chris, bensì quello ideato da Allison çwç
E poi c'è il sarcasmo di Lydia. Quello di Stiles non si nota bene - in fondo come potrebbe, cucciolo? E' a pezzi - , mentre quello di Lydia viene fuori, grazie al cielo.
Perchè Lydia Martin può aver mutato il suo carattere - che poi, ha solamente tolto la sua maschera, quindi non è proprio esatto - , ma se c'è una cosa che non cambierà mai, una sua costante spero di non aver detto una cavolata , be', quella è proprio il suo meraviglioso sarcasmo.
E' così banale, poi, dire che ho amato la segreteria telefonica?
Quel "Ti richiamerò quando Newton smetterà di essere più importante di te." mi ha stesa, giuro.
E mi ha stesa anche il fatto che Lydia, proprio come Stiles nel "paragrafo" precedente, rifletta sulla tonalità della sua pelle.
La scena tra lo Sceriffo e Stiles è meravigliosa, comunque.
Poi, quando Lydia inizia a piangere, be', a me nella serie vedendola si è sempre stretto il cuore, ed è successo anche qui.
E l'idea della macchina, geniale! Sono curiosa di sapere come l'hai sviluppata *w*
Quello che volevo dirti con questa massa ambigua di parole è che sei dannatamente bravissima e che ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Vado o rischio di rimanere a vita su questa tastiera.

Mary

P.S. Ho ricambiato nick, già. Giuro che è l'ultima volta.