La pergamena nascosta
di Elwing Lamath

14/04/15, ore 00:56

Bella storia perchè è romantica e traspare tutto l'amore che Arthur ha per Merlin e confesso che mi piacerebbe che ci fosse un seguito dove verrebbe narrata la reazione del Giovane Mago alle parole così toccanti del suo Amatissimo Re e magari una scena d'amore passionale tra i due e che alla fine si mettessero insieme perchè è chiaro come il sole che si amano e ciò traspare in ogni parola della tua storia rendendo i personaggi quasi uguali a quelli del celeberrimo telefilm
ed è questo che rende interessante la tua one-shot a te la selta ovviamente ben fatto brava !

12/01/15, ore 23:34

ahia
Ahia ahia ahia che male ...
Mi viene da piangere. .. è sincera , vera bellissima , dolce ma non sdolcinata e il ti amo detto solo alla fine ... ma peggio di tutto è il contesto, è sapere cosa succede a Camlann ... è immaginare merlin raggomitolato ai piedi dello scrittoio in lacrime....aaaah !!! Basta ora cado a dormire e mi raggomitolo sotto alle coperte imprecando contro di te e trattenendo i lacrimoni ....
Strabrava complimenti !
Anche se sei un po sadica...
Red

11/01/15, ore 15:34

Ciao,
ammetto che le fic post Camlann mi fanno ancora male e, visto che sono un terreno minato per i miei sentimenti, non sempre le leggo, ma nel tuo caso ho voluto tentare, perché mi piace il tuo stile.
Confesso che sei riuscita a commuovermi. Ho amato l’introspezione che hai regalato ad Arthur e il modo con cui ha scritto del suo legame con Merlin, fino ad ammettere il suo amore, è molto bello e toccante. Mi rammarico che Merlin l’abbia letta così tardi, ma almeno ora sa che il suo amore era ricambiato e forse, in parte, questo lo consolerà nella lunga attesa.
Bel lavoro!

10/01/15, ore 20:43

Buona sera! ^^
Finalmente sono qui per lasciarti le meritatissime recensioni premio, così ho deciso di cominciare da questa storia: che dolcezzaaaaa!! *^*
Non puoi neanche immaginare quanto tu mi abbia fatto sciogliere con questa splendida lettera, sembra che l'abbia scritta proprio Arthur; ammetto di essere stata lieta di non leggere le reazioni di Merlin, perché già così mi sentivo il cuore a pezzi, figuriamoci se avessi descritto le emozioni del povero stregone... TT.TT
Ancora una volta il tuo stile dimostra di avere una capacità esressiva formidabile, ti bastano poche frasi per esprimere lo struggimento dei personaggi, magnificamente caratterizzati peraltro! ^^
Ti consiglio solo di rivedere il testo, perché ho notato qualche sbavatura (ad esempio nella frase "... nel momento in cui mi si sono impresse sugli occhi..." sarebbe preferibile usare la preposizione "negli") e visto che partecipa a un contest mi sembrava corretto dirtelo; a parte ciò, complimenti! ^^
In bocca al lupo per il contest, a presto! ;)
Baci,

Chloe

03/01/15, ore 18:31

O Dio mio, ma è la cosa più bella che abbia mai letto, cosi dolce e meravigliosa mi ha fatto commuovere tanto secondo me dovrebbero prendere voi a scrivere le sceneggiature alla BBC scrivete cosi belle mai pensatodi mandargli qualcosa?secondo me ti prenderebbero a lavorare subito, fossi in loro io lo farei!