Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Malfoy e basta?!
di RoseScorpius

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/15, ore 01:48

Oddio non ci credooooo!!!!!! Dopo mesi e mesi ecco un nuovo capitolo!
Che dire dopo la prima storia perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy? Mi hai appassionato tantissimo con le tue storie.
il capitolo è fantastico ed è iscritto benissimo come al solito.
Spero che continuerai ad aggiornare!

-cleariver7

03/01/15, ore 22:54

Allora, partiamo dal fatto che ho interrotto una maratona Once Upon A Time solo per leggere questo capitolo che aspettavo da non so quanto.
Se non fossi stata in presenza di babbani, avrei urlato.
Anyway, non sei così arrugginita dai, sempre meglio di certe cose che, purtoppo ho letto.
Andiamo per ordine. Scorpius.
Cosa senti dire con quella lettera (tanto per utilizzare un po' di palermitano...) ?
Il mio micetto timido un anti babbano?! MA NE ORA NE MAI.
Poi, Albus.
ARCOBALENIIII, LUCEEE, UNICORNIIII (cit. Doyouknowellie)
Sinceramente Al lo vedo più bisex che gay, non perché io sia una malata omofobica nazi-skin, ma perchè il suo personaggio mi sipira bisessualità c:
E infine, il mio eterno amore, Rose.
Che dire, è tipo me stessa versione grifondoro (sono tassa :3 ).
Falla chiarire con Scorp, ti preeeeego *faccia da cucciolo*
Che cosina bella, è tipo la recensione più lunga che abbia mai fatto, ma per questa storia, questo e altro ❤️

03/01/15, ore 15:29

Ommiodio! Hai aggiornato? Non ci credo!
*piange di gioia*
*convulsioni*
*manicomio*
Davvero, non ci speravo più. Ho solo ricaricato la pagina un paio di volte per accertarmi che non fosse un problema di Chrome. E ho solo lanciato un gridolino da checca isterica.

Scorpius. Partiamo da Scorpius.
Per tutto 'perchè sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy' e per buona parte di questa storia mi sono chiesta con quale fottuto coraggio l'hai mandato a Serpeverde.
Rende sicuramente meglio il clichè 'Grifondoro casinista + Serpeverde studioso= love', ma non aveva senso, per come avevi caratterizzato Scorpius.
Ho sempre pensato che lui fosse un Corvonero fatto e finito, magari un filino Serpeverde.
Poi ho capito: Scorpius è, e ti cito, come un serpente. Puó essere bonario, ma aspetta e attacca.
Ma rimane un dolcissimo panda impacciato.
Ora, spiegami 'sta storia della lettera.
Perchè? Come? Scorp è un AntiBabbano?
Cosa che, per altro, non ha senso, visto che è fidanzato con la figlia di una Nati Babbana. DELLA Nata Babbana, oserei aggiungere.
Ma perchè si riferisce a Hermione chiamandola Sanguesporco? C' è qualcosa che devo evincere?
La questione delle maniere cavalleresche la capisco.
Okay, in realtà non posso, perchè dico tutto quello che mi passa per la testa E POI penso.
Però, se potessi, vorrei essere cortese e riservata.

Albus è gay?
(Altro esempio della mia schiettezza)
No, perchè io lo shippo con Calvin.
Posso capire che, essendo figlio del Prescelto smistato a Serpeverde, non voglia deludere le aspettative o chissà cosa, ma GAY È BELLO!
*gira per casa con uno stendardo arcobaleno*
Sono una slasher, se te lo chiedi.
Io lui e Calvin me li vedo troppo, a parte tutto.
Sarebbe una cosa così dolce. E poco banale, ma soprattutto dolce.
E Al è un idiota.
Dico io, gli ficchi una dannata lingua in bocca e non ne parlasse più!

Rose. Rose. Rose.
Non ti nascondo che me la sposerei, o quantomeno le offrirei la Nutella (il che la dice lunga, perchè la Nutella è mia e basta).
È irruenta, diversa, geniale.
E gelosa.
Rose è gelosa, è un dato di fatto. Di Tessa, poi.
Tessa-sono-una-brufolosa-sfigata- MacMillan.
Che, tra l'altro, mi sta bellamente sul cazzo.
O forse lo sono tutti i Tassorosso, ma soprattutto lei.
Fare sesso con quella? Ed essere sopravvissuti per raccontarlo?
Rose deve essere più razionale, perchè vedere la MacMillan nuda deve essere un'esperienza devastante, per come l'hai descritta.
E lei se lo ricorderebbe Scorpius che corre urlando per i corridoi nudo, no?
Per cui il problema non sussiste: facessero tanti bambini biondi.

E, detto questo, ti saluto. Ci vediamo alla prossima era geologica.
Un bacio,
Psyco XD

P.S: Spero che risponderai, anche se non ti biasimo: io stessa stavo pensando di leggere e non recensire, ma sono qui.
P.P.S: scusa, ma solo ora mi sono accorta del papiro che ho scritto. Mi spiace, sono una grafomane delirante.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]