frozen heart
di nihaltali99

06/01/15, ore 22:56

Ciao :) scusami per il ritardo :( sai che sono una persona ritardararia -.- poi sono anche stata un po' male in questi giorni e non ero in umore di recensire, però ora sto meglio ed eccomi qui :3
Allora, per prima cosa lasciami sclerare... WHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! D: Come è potuto succedere!!! Non posso crederci!! OoO Sono così felice!! *comincia a ballare facendo salti da un metro*
Aster: Torna in te! Sei troppo felice!
Io: E certo u.u è sempre una bella cosa quando i personaggi di una fic che segui sono in dolce attesa *^* certo che vi siete dati da fare eh? ;)
Meriph: *coff coff*
Taliah: Parliamo d'altro per favore
Io: Ma come, è l'avvenimento principale del capitolo!
Taliah: Ho detto, parliamo d'altro, ok? *imbarazzata*
Io: uff.. Ok... Però speriamo che la Gilda non ammazzi questo poverino, mi farebbe piacere vederlo. Sarebbe proprio carino e coccoloso *^*
San: Aspetta, diventerò zio! OoO *Urlo di Munch mode on*
Taliah: Ci sei arrivato solo ora, genio? -.-"
San: Hey, non offendere eue
Io: Questo significa che avrete Nihaltali in famiglia... Che fortuna, essere imparentati con i propri OC e un personaggio della tua saga preferita :/
Taliah: Accidenti, è vero! Che jellaaaa! D: Non voglio Nihaltali in famiglia!! :(
Io: silenzio, solo perchè ora sei intoccabile non vuol dire che non possa scrivere una Taliah/Rekla ;)
Rekla: BASTA. Mi shippi con troppa gente tu -.-"
Io: non è vero eue
Rekla: Si
Io: No uwu
Parlando seriamente (?) complimenti per il capitolo ben scritto :) ora che la storia è giunta a questo punto, non vedo l'ora di sapere cosa succederá *^* devi aggiornare presto, non riuscirò a gestire quest'ansia da aggiornamento QwQ
Aster: *patpatta* Su, su
Io: Non fare Baymax u.u
Baymax: ciao, sono Baymax, il tuo operatore sanitario
Io: Whaaaa!! *abbraccia Baymax* *^*
Toph: Siii, anche io!! *abbraccia Baymax*
Baymax: *abbraccia*
San: troppa dolcezza eue
Io: sei senza cuore tu uwu
Aggiorna presto!
Baci
Magicadark007
P.S.: come faccio dal trattenermi dallo scrivere una nuova fic? :'( perchè l'ispirazione non mi viene mai per i racconti ancora in corso? E sopratutto, perchè ho l'impressione che Yue fará una brutta fine?
Yue: What? :/
Io: Della serie "domande esistenziali a trabocchetto" XD

04/01/15, ore 16:00

Ciau^^
Ok...mi hai a dir poco traumatizzato,anche se mi avevi preparata in anticipo XD
Tay Lee é veramente uno str...
Thenaar:abbassuamo i toni!
Io:uff :(
E Yeshol non é da meno...quanto vorrei che arrivi qualcuno a ucciderlo seduta stante!
Sherva:lo faro io, ma tra un belk po' ú.ú
Io:Troppo tempo. Tivprego, puoi ucciderlo corona del tempo? Se penso che quel...mmm...mostro vuole far uccidere la piccolina, mi arrabbio ecco ;)
Comunque ti adoro sempre e for ever <3
Bacioni!
La tua fan number one :D