La vera bellezza
di lapoetastra

04/01/15, ore 14:37

Ciao, bravissima...la bellezza, quella vera, non la puoi vedere con gli occhi...ma la puoi leggere negli occhi di qualcun'altro...se sono trasparenti, buoni, generosi, gentili...non cambiano anche se intorno gli si forma qualche increspatura...
A presto
Un abbraccio :)
Scripta

04/01/15, ore 12:19

Sono pienamente d'accordo con te.
Perché riesci sempre a inserire un tema attuale in ogni tuo testo? Non lo so. Ma a me sta benissimo così. Perché sono questi i temi che ti aiutano a crescere. Ch ti aiutano a capire che la vita è una cosa sacra, e, come tale, deve essere rispettata. E non perdersi in inutili apparenze esteriori.
Quindi complimenti per il tuo ennesimo capolavoro. Chiaro e perfetto come sempre.
Bravissima. Sai già che hp tanta stima per te e per le tue doti di scrittrici e, ogni volta che leggo qualcos'altro di tuo, mi rendo conto che faccio proprio bene ad avere una tale considerazione di te. Sai davvero brava ^^ Credimi.
Un beso e alla prossima
Marty

03/01/15, ore 19:43

M-ma è bellissima *__*
Si legge che è un piacere:
leggera, ben scritta, molto scorrevole e divertente, inoltre sprizza verità da tutti i pori e adoro il fatto che si soffermi su piccole cose a cui noi a volte non facciamo nemmeno caso, pensieri che abbiamo quotidianamente ma su cui non riflettiamo mai sul serio.
L'ho capito subito che sei una ragazza profonda e sensibile, ed è anche per questo che ti adoro (oltre al fatto che scrivi davvero bene) <3
Complimenti! ^^