Trying not to love you.
di MadShipper_96

03/03/19, ore 20:56

Ciao bell storia complimenti. Essendo l’ultimo aggiornamento nel 2015 non volevo neanche leggerla perché non so se mai arriverà alla fine questa storia. Peccato! Stay tuned

16/02/15, ore 09:40

che ridere, io guardando 50 sfumature ho pensato quanto Colin potesse essere molto più sexy in determinate siruazioni (e non sto parlando di sesso) btw
il capitolo è molto carino! Brava Jen che finalmente ti sciogli!!! alla prossima ! Baci Babi

15/02/15, ore 13:21

Ciao. Che bell'aggiornamento! Finalmente la nostra Jen ha ceduto. Come darle torto, Colin si è impegnato per farla capitolare. E ora? Come si evolvera la loro relazione, ora che entrambi hanno compreso di essere troppo compromessi di non voler rinunciare all'altro. Sono davvero curiosa, spero di leggerti presto nel frattempo ti faccio i miei complimenti. Un abbraccio, Elena.

18/01/15, ore 21:59

Ciao cara, che bellissimo capitolo! Col ha preso il coraggio a due mani e le ha finalmente detto la veritá! E lei si apre completamente a lui e gli parla con tutto il cuore. Quel cuore che tenta di proteggere ma è ormai irremediabilmente compromesso. Poi il momento in cui si abbandona al suo abbraccio e alle lacrime è davvero dolcissima. E alla fine la freddezza ostentata la frase di lui, i suo messaggi... Bellissimo! complimenti. spero di leggere presto il prossimo capitolo. Un abbraccio, Elena.

05/01/15, ore 21:09

Ciao! l'ho trovata molto diverte e dolce davvero. Jennifer è assolutamente esilarante e molto coinvolgente, ho vissuto con lei tutta la giornata e ho condiviso le sue stesse emozioni. Poi la parte su Colin è stata molto intensa e traspariva il suo sentimento per Jen... davvero bella che dire! Spero di leggerti presto. Un abbraccio, Elena

03/01/15, ore 22:47

Ciao
Wow l ho trovata molto divertente, mi piace come hai conciliato i due punti di vista e le loro battute sono molto carine
A presto :)
Ciao
E.

03/01/15, ore 21:52

In primis: entrambi sono divertentissimi HAHAHAHAHA
La cosa dell'essere porco deriva dalle conversazioni? HAAHAHHAHAHAHAAHAHA

Menomale che ti lamentavi...a me è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora che aggiorni. T.T
Che cosa le dirà? ODDIO CHE ANSIA. MI HAI MESSO ANSIA SARA. NO.

Al prossimo capitolo. E aggiorna preeeeesto pls.
Baci.
- Mary x