Ramen & Cherry Blossom - NaruSaku Moments
di Lory-Chan

07/12/15, ore 22:07

Ciaooo compagna di lotta;D
Sono davvero felice di leggere un tuo nuovo aggiornamento, mi serviva proprio una bella NaruSaku così romantica, leggera, dolce e, soprattutto, natalizia *^* (io AMO il natale...quasi quanto il NaruSaku, quindi moltissimo^^).
Naruto che non ha mai fatto un albero di natale é davvero triste e sono felice che Sakura l'abbia coccolato per tutta la sera, chissà quant'era felice il nostro biondino;)
Ovviamente si ringrazia Sasuke per la sua cortese disponibilità e per la sua immensa voglia di aiutare gli amici...neanche 10 minuti e era già scappatoXD
Beh, almeno ha lasciato i nostri due adorati da soli^//^
Al prossimo capitolo carissima;*
Un bacio e un abbraccio
Princess

07/12/15, ore 21:11

Ciauu capitolo davvero bello :D naruto mi a fatto una tenerezza incredibile! E' bellissimo leggere la sua emozione :) sakura la reso felice giá chiunque lo avrebbr fatto io anche lo avrei fatto :) comunque complimento davvetp bello bacioni tvbtt

18/08/15, ore 21:38

Ciaooo :3 Che bel capitolo speciale!!! *^* Sono orgogliosissima di come Naruto si sia comportato con Sakura-Rtn e mi ha fatto morire la scena finale con la vera Sakura!! xD Eheh lui è troppo cotto della sua Sakuramanesca-chan <3 <3 Sinceramente mi sono piaciuti anche Sasuke e Hinata di rtn, tanto odio la loro versione originale quanto li amo nel mondo parallelo e li shippo insieme! xD Alla prossima!! Un bacio :* ~Rimi

12/08/15, ore 20:55

molto carino pure qst aggiornamento e la parte su l'uchiha e la hyuga è stata esilerante(se ti ricordi nel prece rece t ho chiesto chi era la madre di Sarada e tu avevi detto che nn sapevi rispondermi ma nn è che la madre potebbe essere Hinata,chiedo xkè di solito"chi disprezza compera")anke se ho provato un pò pena per il baka,un pò però se l'è cercata,però lui insieme a Sakura fanno ridere in qst situazioni.ma ci saranno altri cap ambientati nl mondo d rtn(con la mensaku)?

04/08/15, ore 23:56

Ciao Lory-Chan, che piacere risentirti^^ Carino e divertente questo capitolo!!! Hinata e Sasuke all'inizio sono divertentissimiXD Sakura era dolcissima e pensavo (temevo) davvero che Naruto l'avrebbe preferita a quella vera...ma questo mai e poi mai*^* ;) Quando corre a casa sua dopo essere tornato nel mondo reale mi sono detta "Oddio ora Sakura lo ammazza di botte". All'inizio mi sono sorpresa e soprattutto quando la fa arrossire, le bacia la fronte e le dice che anche da arrabbiata é sempre bellissima ho pensato sarebbe andato tutto bene. E poi ovviamente deve rovinare tutto dicendole che é aggressiva, ecc.XDXDXD che Baka il nostro Naru^^" Al prossimo aggiornamento cara!!! Un bacio e un abbraccio Princess

04/08/15, ore 21:51

Ciaooo :D capitolo bellissimo come sempre mi sono ammazzata dal ridere sei bravissima :D povero naruto nonostante sakura lo picchia la ama tanto :D tobi scemo cmqsl prossimo capitolo bravissima ciau kiss :*

28/07/15, ore 09:12

Oddiooooo, ma tu mi vuoi proprio far morire d'infarto!!! Hahaha davvero quando ho visto Naruto così serio mi sono preoccupata moltissimo e poi quando la lascia davvero mk stavo mettendo a piangere...per tornare con Hinata per giunta!!! Devo dire che quando Sakura lo uccide e poi si suicida mi sono parecchio spaventata^^" Bè, meno male era solo un sogno^^ Alla prossima cara! Un bacio e un abbraccio Princess

28/07/15, ore 00:07

Ciaoooo.. Mi sono spaventata credevo davvero che sakura avesse tagliato ls gola a naruto perché lui l'avevs tradita con Hinata mamma mia xD ci sei riuscita a fare sebrare vero l'ibcubo Lol cmq caputolo bellissimo! :D mi piace mi piace! Naruto non tradirà mai sakura al prossimo capitolo! Ciao :* Titi-chan

18/06/15, ore 10:28

Ciao tesorooooo :3
Ahahaha questa emergenza mi ha stesa!! xD
Troppo forte il nostro baka che paragona l'emergenza pupu ad una di stato, tanto da far chiamare addirittura Sasuke. Ahah il nostro futuro crapa pelata però è stato perfettamente ic alla fine!! Ahaha xD
Chissà come se la sarà cavata il nostro hokage, prevedo frittura di Naruto al ritorno di Sakura xD
~Rimi

Ps: Quasi dimenticavo: anche io non seguo il manga su scorbuto cioè volevo dire Boruto, incappo a volte in discussioni che ne parlano ma sinceramente di cosa succeda non mi interessa molto. Ormai per me quel manga non ha più alcun senso.. >.<
(Recensione modificata il 18/06/2015 - 10:37 am)

14/06/15, ore 14:58

HAHAHA E IO CHE ERO PREOCCUPATISSIMA PER QUESTA TERRIBILE MISSIONE DI LIVELLO S XDXDXD alla fine comunque é la missione più difficile che i nostri 3 eroi abbiano mai dovuto affrontare^^" ovviamente Sasuke si rifiuta di aiutare il suo dobe, perché non sono affatto sorpresa? XD Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo^^ Alla prossima! Un bacio e un abbraccio Princess

14/06/15, ore 11:38

Ciao! lol oddio! Rido come una scema sto morendo!!! Povera anatra che umiliazione ahaha *mi butto a terra è rido come una matta* bellissimo capitolo davvero! XD anche shika non sapeva che fare xD bellissimo Lol al prossimo capitolo tadb kiss :*

13/06/15, ore 00:32

ho appena trovato questa adorabile e divertentissima raccolta ed eccomi qua a recensire(ma chi è la madre della figlia di sasuke?e oltre alle coppie finora citate c'ene saranno altre?)

03/06/15, ore 17:56

ciaoooo! sorpresa! :D eccomi qui a rece finalmente sono riuscita a leggerlo ho acceso il pc poco è niente in questi giorni scusami cmq capitolo bellissimo! mi piacciono un sacco Sakura è Naruto vecchietti! xD sasuke testa pelata mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeee ci sta!!! xD sto ridendo anche io perchè me lo sto immaginando (alla tipo quel vecchietto che ti ho mostrato eh?) cmq davvero molto bello! mi piace complimentissimi!!!! un bacione! Ti voglio bene! un bacio :*
Titi_chan

02/06/15, ore 11:10

Awwwwa che famiglia deliziosa!! *o* Sono troppo carini!! <3 Naruto e Sakura sono rimasti sempre loro, troppo adorabili anche da vecchietti. Poi li hai descritto talmente bene che è stato come averli qui, davanti a me!! :D Ho riso da morire nell'immaginare Naruto litigare con Sasuke-crapa pelata! xD Ed il pugno finale di Sakura. Perfetto!! xD Hai fatto proprio un bel lavoro!! :D Complimenti!! :3 ~Rimi

02/06/15, ore 10:03

Bellissimi e dolcissimi Naruto e Sakura come nonni^^ anche secondo me Naruto rimarrà sempre un bambinone anche da anziano;D E lui e Sasuke bisticceranno sempreXD carina l'idea di far sposare i loro primogeniti!!!^^ Bhe ci sentiamo al prossimo capitolo! Un bacio e un abbraccio Princess