Un Anello per domarli tutti (forse)
di CallMeSana

12/04/16, ore 19:07

ciao :) questa storia è davvero bella , per questo volevo chiederti se potevo riportarla sul mio profilo wattpad Storie_EFP dandoti i crediti .
Aspetto una tua risposta -Darcy :)

04/03/15, ore 01:06

Sono very disappointed perché avresti dovuto fornire cubetti di ghiaccio in dotazione con questa storia.
Tralasciando questa grave mancanza...non so da dove cominciare.
Allora l'angst mi piace sempre tanto: loro soffrono e io soffro, il cerchio si chiude.
"Hai già smesso di amarmi?"
"Ci sto provando"
È il momento in cui puoi sentire proprio il rumore del mio cuore che va in frantumi.
Poooooi. Allora premetto che io non sono un'assidua lettrice di smut, ma per questa storia (per te) dovevo fare un'eccezione. Come abbiamo già detto, l'anello freddo sulla schiena provoca...cose. Non solo a Louis, ciao ciao.
Harry è un po' una merdina, ma quando poi si scioglie tra le braccia di Louis mi fa tenerezza.
Louis invece avrei voluto prenderlo a schiaffi (VOLA A LOS ANGELES, IMBECILLE), poi abbracciarlo forte, poi ancora schiaffeggiarlo (MA FAI LEVARE QUEL COSO E PRENDI IL CONTROLLO DELLA SITUAZIONE, EBETE) ed infine coccolarlo, ma per fortuna ci pensa Harry.
Io nel frattempo mi sono tolta tutti gli anelli e sto ancora aspettando il mio esorcismo.
No contro-o-ol

20/01/15, ore 23:10

Oh mammina santa! No ti spiego, non sono turbata per la scena spinta, guarda di quella puoi andar tranquilla, è stata una passeggiata. Io sono turbata per tutto il resto, mi vengono i complessi perché poi mi convinco delle cose e mi viene da pensare che harry veramente si fa quel figo del suo bodyguard e questo non va bene. Mi sale una tristezza immane ahahahah ma vabe ho tipo pianto l'oceano atlantico ma è okay.
Non so perché non ti avevo scoperta prima ma ho notato che hai scritto un sacco di storie, quindi ho che fare da qui fino a che non mi viene sonno ahahah.
un bacio
-Mea.

04/01/15, ore 14:04

Non mi hai assolutamente turbata,ho letto ff molto piu spinte ....quindi questa per me è stata abbastanza soft....Harry in questa ff mi è stato un po antipatico all inizio lo volevo mena poi quando ha offerto a Lou una cosa a tre è arrivato proprio al colmo davvero lo volevo uccide ma poi alla fine Lou gli ha detto ti amo e lui aveva l anello con la loro foto dentro e non lo potevo odiare ancora....quel monento è stato cosi carino....complimenti 😍💜❤👍

04/01/15, ore 11:51

Ma io così sono in una valle di lacrime!!!!!!!!!! Oddio....è bellissima! Mi piacciono la passione e l'angoscia che ci hai messo per descriverli! <3