Scacco matto! Ovvero D.D.D. ( Dean Death's Door )
di cin75

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/07/17, ore 16:01

Allora l'inizio ero schoccata. Pensavo che iniziasse con Dean che apre i suoi occhioni verdi😭😭 invece ers in crisi. Povero sammy quel grido che fa😭😭😭😭 tanto dolore.
Poi la lieta novella : Dean ha superato la crisi e si è svegliato😍😍
Il dottore e stato lettermente stritolato dal gigante😍😊✌ me li sono immaginato che lo solleva da terra!😊😊😊ah ah ah ah
Oddio sammy e troppo tenero a dormire così😍😍 che patata!😍😍 Dean poi che lo accarezza e stato di una dolcezza infinita😍😍😍😍😍
Memento brmance perfetto quando parlano dei genitori. 😭😭😭 Avevo le lacrime. Povero Sammy lui non ha mai conosciuto Mary ma grazie a Dean e come se l'avesse conosciuta😭😭😭 oddio momento perfetto sul serio!!!!!!
Nella baby poi unici😍😍😍 adorabili!!
Soli contro il mondo😍😍😍😍
Stupenda anche questa. Autrice! Fa l'autrice!!^_^(^^)^_^(^^)(^^)

26/07/17, ore 15:34

Oddio😭😭 stupendo😭😭😭 Dean che lo crede morto il suo fratellino vefendolo e dice s consolato che dall' altra parte non ha più niente è dolore puro😭😭
Sammy che lo tranquillizza e poi l'abbraccio😍😍😍 wow bromance a go go😍😍😍
E vero Sammy e la sua ancora la sua forza😍😍 "agrapatti a mè" avevo i brividi😍😍😍😍
Dean che gli dice che si fida di lui e che gli afidetebbe la vita😍😍 ho pianto come una fontana.
Ed ecco che Dean sopraffatto dai ricordi non reagisce bene nella realta😭😭, ma poi lo vede il suo sammy😭😍😍 e si aggrappa a lui. Oddio si svegliato😍😍😍😍😍😍😍😍😍
😊😊😊

25/07/17, ore 22:04

Oddio😭 John e Mary 😭 che lo incitano a non mollare a combattere a tornare da sammy😍 oddio che scene commoventi.
Ma Dean pensa di nuovo di restare in quel limbo e succede l'emergenza! Dean ma che fai?!😭😭
Oddio ho pianto come una fontana,per fortuna poi lo convincono. E tutto si ristabilisce✌
Sammy che lo accarezza😍😍😍 e strappa un capello a Dean presumo... ✌ Bravo sammy😍 aiuta il tuo fratellone😍😍😍

25/07/17, ore 21:49

Dolce kavin😍😍😭😭
Povero cucciolo. La sua morte ha segnato molto i fratellini😭😭
O my Chuck. Il funerale di kavin e poi lo sfogo di dean sono dolore puro😭😭😭
Si sente in colpa sia per kavin che per Sammy 😭 qursto e troppo per il suo fisico da sopportare😭😭 e io sono una fontana!!!
Il periodo più brutto per i fratelli😭 Sammy non lo considerava più un fratello non aveva più fiducia in lui, lui che si sentiva veleno...la scelta del marchio.😭😭
Ma kavin non li incolpa di niente perché loro sono gli eroi e come ogni guerra ci sono dei martiri. E kavin lo è povero cucciolo. 😭
Anzi gli fa capire che se dovesse morire sammy rimará solo e si verificherà!! E questo non va bene😭
Speriamo superi questa crisi...e che si risvegli😭😭😭😭

25/07/17, ore 21:10

O my Chuck😭😭Benny!!!😭😭 oddio vedere il Dean del ricordo che ripone testa e corpo di Benny avvolti in un telo e poi adagiato baby mi ha fatto piacere. Percepisco il dolore di Dean il suo peso nel cuore. Ho visto ogni espressione. 😭😭 cavoli hai creato in missing moment della 8*19 stupendo e triste.
Povero Dean si sente in colpa un assassino, ma bemny non c'è la con lui anzi cerca di tranquillizzarlo... C'è la di più per i pensieri poco casti su Elisabeth😆😆😆😆 ✌😆
Od che l' emozioni si ripercuotono nella realtà.
Oddio che agitazione😭😭😭
Dean svegliati tarna da sammy😭
😭😭😭
👏👏👏👏

25/07/17, ore 15:43

Bobby😍😍 oddio che meravigliosa sorpresa. Chi meglio di lui poteva spiegargli la situazione?!😆 "No idiota! Siamo nella tua zucca vuota!"😆 Unico😆 chiaro e conciso!😆
Wow i piccoli Dean e Sammy😍😍 sono pucciosi😍 eh sì lui lo proteggerà finché respira😍😍😍😍😍bromance a go go😍😍mi sono sciolta😍😍
Cavoli Dean?! Ma che idee ti vengono?! Stare in quel limbo?! No no!😭😭 E infatti i macchinari inpaziscono come pure Sammy😭😭😭😭e io con lui!!!😭😭😭😭😭😭
Per fortuna poi tutto si risolve e Dean si riprende✌😍😍
👏👏👏👏

25/07/17, ore 15:24

Inizio anche questa long✌
Se questo è il prologo non oso immaginare il resto😭😭
Bastardi!! Demoni badtardi!😭😭
Quando hai descritto l'aggressione sembra di vedere una puntata!!! Era tutto un no no😠😠😠😭😭😭 odio i demoni(apparte the King e Meg😍 loro sono unci)
All'arrivo in ospedale wro in ansia come Sammy😭😭 che agitazione😭
Povero cucciolo mi hanno ridotto Dean in fin di vita e in coma.😭
Sammy che prega suo fratello "per favore...apri gli occhi"mi ha sciolto😭😭
Almeno un demone e morto e gli altri sono ritornati all'inferno✌😠

P.s. hai citato Frank deveroux😍 mi piaceva anche se era un po' fuori di rotelle. Povero che fine che ha fatto per colpa dei leviatani😭😭
(Recensione modificata il 25/07/2017 - 03:45 pm)

12/07/15, ore 21:19

Ciao :) Altro bellissimo capitolo e grandissimo personaggio! <3 Mi manca Kevin! :( Non come Bobby, Ellen, Jo e John, ma mi manca! :( Mi è dispiaciuto un sacco quand'è morto, primo perché mi piaceva, secondo perché non me l'aspettavo e terzo perché secondo me, poteva dare ancora tanto... Mi è piaciuto moltissimo anche questo, anche quì prevale il senso di colpa di Dean, come sempre il ragazzo si dà la colpa di tutto, ma come Benny, anche Kevin lo perdona. Bellissima la fine con Sammy che piange, poverino, lo facciamo sempre piangere! Hahahahahha! Ora esco, ma domani leggerò senz'altro un altro capitolo ;) Ciao bell, alla prossima <3

11/07/15, ore 22:33

Eccomi anche quì come promesso! ;) Oddio ti sto per caso stalkerando? HAHAHAHAHAH! Allora: avevi ragione, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo davvero! Benny!!! Che bel personaggio, mi è dispiaciuto tanto quando è morto , sacrificandosi in nome dell'amicizia <3 anche se onestamente penso che non si sentisse più parte del mondo e volesse tornare in Purgatorio. Mi è piaciuto come hai descritto il senso di colpa di Dean per averlo ucciso e il suo dolore e mi è piaciuto che Benny cercasse di rassicurarlo. Bella la chiaccherata tra i due amici, Benny come amico di Dean mi piaceva anche più di Cass! Hahahahah scusa caro Cass! Pare che ora il ragazzo stia meglio e amo Sammy che gli sta vicino, non lo abbandona e lo incita a tornare da lui! Bello! <3 Alla prossima, ora esco con il mio ragazzo e alcuni amici. Un abbraccio Greta ^^

11/07/15, ore 15:27

Ciao :) Mamma mia che bello questo capitolo!!! <3 Davvero bello, scorrevole, avvincente! Ti tiene incollata alla lettura fino alla fine. Bellissimo che hai pres spunto dall'episodio della morte di Bobby ( Bobby mi manchi!!) con lui in coma che riviveva i suoi ricordi e mi piace che ad accompagnarlo all'inizio del viaggio sia stato Bobby come Rufus aveva fatto con lui (Rufus, quanto mi manca anche lui!) Che dolce il ricordo dei piccoli Winchester <3 Già da piccolino esce fuori tutta la filosofia di vita di Dean: proteggere sempre il suo adorato fratellino. Nel frattempo il povero Sam gli resta accanto come sempre, come solo Sam Winchester fa. Mi è piaciuto tantissimo!! Stasera leggerò un altro capitolo ;)

11/07/15, ore 00:38

Ciao :) Eccomi qui ;) Devo dire che l'inizio è davvero molto bello, è scritto bene, è scorrevole e invoglia a continuare! Povero Dean :( Non mi stupisce che i demoni si siano accanniti su di lui, non sò perché ma anche nella serie sembrano odiare più lui di SAm. Ho trovato tutto il racconto di Sam al poliziotto molto interessante, soprattutto lo stile che hai usato con l'alternanza dal discorso diretto ai pensieri interiori del ragazzo. Forte che ti sei ricordata di Frank, poveretto :( è un altra vittima sacrificata all'altare dei Winchester, ma se non altro il suo aiuto è stato prezioso! Mi è proprio piaciut quest'inizio e ora sono stanca ma domani sta pur tranquilla che leggero il seguito! ;) Ciauuuu!

13/02/15, ore 23:00

in questa fanfiction ci sono stati tutti gli elementi che rendono dean il dean che abbiamo imparato ad amre: l'istinto protettivo verso sam, l'affetto per i suoi amici, il suo sentirsi il peso del mondo sulle spalle, è un dean veramente simile all'originale e per questo mi è piaciuto moltissimo come personaggio, il legame fra lui e sam poi è ciò che di più dolce abbia mai letto, si vede subito che si adorano e farebbero di tutto uno per l'altro. davvero, questa fanfic è molto bella e il suo fascino sta nei personaggi così fedeli all'originale e al legame di amore evidente fra i fratelli. dolce e ben scritta, davvero complimenti!

29/01/15, ore 18:24

E Dean ce l'ha fatta!!!*saltella per casa intonando cori da stadio* certo che i medici sono bastardi eh! Ma perchè Coleman non detto subito che Dean era vivo invece di fare un preambolo inutile???. -.-' eccheccavolo!! -.-' meno male che Dean si è ripreso! Sammy lo ha riportato a casa! Mi è piaciuto molto vedere come si è svegliato Dean, con il fratellino addormentato vicino a lui! <3 mi piace anche come Sam si sia svegliato immediatamente, sentendo la mano di Dean sulla testa! <3 mi è piaciuta moltissimo anche la conversazione che i due hanno avuto sui loro genitori! <3 Dean è convinto che Mary è John fossero lì e lo spero anche io! <3 il tutto concluso da un finale perfetto! <3 dallo scacco matto al ringraziamento di Dean! <3 bellissima ff! Mi è davvero piaciuta e tu sei stata bravissima come sempre a svilupparla! Alla prossima! XD ciao ciao XD

29/01/15, ore 18:03

Fiume di lacrime parte due! T.T  Per fortuna sono a casa da sola, altrimenti mai miei penserebbero che sono matta! Ahahahahahahah! XD questo capitolo mi ha colpito ancora di più del precedente! Aspettavo l'arrivo di Sammy e il carico di bromance che si sarebbe portato dietro! <3 mamma mia...Dean che per un pelo non ci rimane sul colpo pensando che Bobby gli avesse mentito sulla salute di Sammy! La rabbia del mio piccolo gigante quando sente le parole di arresa di Dean! E il sollievo che poi Dean prova nel sentire da Sammy stesso che sta bene?! Fantastico! <3 e poi, la dichiarazione di fiducia assoluta che ha il fratellone in Sam! <3 amo come Sam abbia urlato a Dean di aggrapparsi a lui! <3 e come sia il ricordo di Sam a calmare il turbine di ricordi al quale si stava arrendendo! Adesso corro a leggere il prossimo capitolo! Speriamo in bene! Sam non può essere l'ultimo dei Winchester! Volooooooo!! XD

29/01/15, ore 17:37

Fortunatamente avevo i fazzoletti a portata di mano! T.T questo era il capitolo che aspettavo di più in assoluto! L'incontro con i genitori! È anche una cosa che io spero che possa accadere prima o poi nel telefilm! Voglio che Dean Winchester possa sentirsi dire quelle parole da John e che possa rifà edere la sua mamma! La donna della sua vita! <3 quanto ho amato questo capitolo, con Dean che, sotto sotto, capisce di voler restare con tutti i suoi amici, ma quello non è il posto giusto! C'è Sammy che lo aspetta a casa! E lui non lo può abbandonare! È pur sempre il suo fratello maggiore! <3 capitolo davvero stupendo! Ho amato tutto, dalla prima all'ultima parola! E adesso...corri Sam! Corri a prendere Dean! Userà la radice dei sogni africana? Adesso vado a vedere! Non vedo l'ora! XD corroooooo! XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]