Hinata o Sakura??
di Kairi_92

17/11/08, ore 20:05

Ciauuuuuuuuuuuu Dany!!!! E cosi mentre chatto con te e a tua insaputa per giunta ho deciso di lasciarti una recensioncina!! E' vero che il chap l'ho già letto ieri e tu avevi una gran fifa per la mia reazione visto che io AMO il NaruHina! ^^" ma don't worry!! So di poter ancora sperare in questa bellissima coppia nonostante tutto! Ci tengo a dirti che anche se il bacio mi ha lasciato un pò di stucco (perchè non me l'aspettavo da Sakura) comunque mi è sembrata davvero una bella scena! Mi sarebbe piaciuta di più con un altro soggetto ma vabbè! Hi hi come ho già detto so di poterci sperare! ^^ Lo sai che quando dico una cosa è la verita: sei davvero bravissima a scrivere! Mi piace un casino come scrivi! *-* E non voglio essere contradetta U.U se pensi diversamente non dirmelo tanto non cambio idea lo stesso! U.U E poi per la fict... Sta diventando sempre più bella!! kyaaaaaa!! Con questi colpi di scena e tutto! *____* Mi spiace solo per Naru-kun che è cosi confuso! Povero cuccioletto!! Non vedo l'ora che aggiorni teshora anche se so che dovrò aspettare.. ^^" però sono curiosissima di sapere cosa succederà ora! Specialmente con la piccola Hinata-chan!! Un bacione fortissimo!! Ti lovvo di beneeeeee xs!!! ^o^ P.s= non arrossirmi quando leggi la recensione! XD di solito lo fai! XD

16/11/08, ore 20:32

Che carinii *-* Spero tanto sia una NaruSaku...è scritta anche molto bene!! XD baci Zoe chan