The Norse Myths: Le tue mani voglio tra le mie
di DeadlyNadder 92

08/11/19, ore 11:32

Ciao, la mia prima impressione è stata “WOW, questa storia è fantastica”, ma adesso che ci penso non ci dovrebbe essere una longfic che parla degli avvenimenti passati?
Sono andata a vedere sul tuo account, ma non ho trovato le storie che fai scritto, è un po’ mi dispiace, perché sei molto brava!!
Se non ti disturbo potresti dirmi il titolo della longfic precedente?
Bye bye!

Ps. Buona fortuna!

27/08/19, ore 16:30

dunque premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez incentrate su qst film animato devo dire che ho trovato questo1°cap della ff non male!ps:ho notato che la sudetta longfic è incompleta da diversi mesi,visto che l'ultimo cap lo hai postato27/2/19,c'è qualche possibilità che tu la riprenda portandola a termine o se proprio non riesci mettere un riassunto degli eventi+importanti che dovevano accadere nei cap successivi così da far sapere come finiva a chi ha seguito qst ff che sia letto&rece,che sia in almeno1delle loro liste(preferite,seguite,ricordate,da rece)ma anche per i lettori silenziosi?nel caso tu riuscissi a terminare questa longfic da quanti cap pensi metterai per renderla completa?poi una volta terminata questa storiascriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su i film che hai usato x httyd ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?

16/07/15, ore 15:10

Bellissima fanfiction! Sei andata a toccare personalmente un cartone animato che io ho molto amato, anche per il genere di tematiche che tratta, soprattutto quello della disabilità. Questa storia è scritta decisamente bene e la storia non è stupida o banale, il che può sempre succedere quando si incorre in qualcuno che cerca di emulare un cartone animato che già di per sé non ha una trama effettivamente molto complessa anche se i suoi personaggi sono descritti decisamente bene e con uno spessore personale. >Astrid è uno dei personaggi che mi sta meno simpatico però l'idea della gravidanza mi piace parecchio e spero che continuerai a sviluppare questa storia

24/06/15, ore 00:24

Ciao io sono Marianne_01. Mi sono appena registrata su efp e l'ho fatto perché volevo recensire le tue due storie che adoro da morire (la prima in particolare perché adoro la coppia testabruta/moccicoso).Allora ti volevo dire che questo capitolo mi ha colpito molto perché Vör ha fatto un dono a colui che l'ha imprigionata (non l'avrei mai fatto) e Dagur ha scoperto finalmente cosa è l'amore.Poi perché non parli più degli Haddock e degli Jorghenson? Capisco c'e' gambedipesce. Poi cosa è successo a testaditufo e alla sua storia amorosa con Hel?
Ti scongiuro, rispondi alle mie domande. E ti prego aggiorna ogni giorno (se ci riesci ovviamente)
Bacioni da marianne_01

(Recensione modificata il 24/06/2015 - 12:26 am)
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 08:09 am)
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 02:14 pm)

04/01/15, ore 22:07

Sequel *W* Amo i Sequel! Finalmente scopriamo chi siano queste nuove ragazze, e come è dolce Gambedipesce? Speriamo solo che Muscolone non sia gelosa! cosa che potrebbe molto bene succeder, ora sono davvero curiosa di sapere di Tufo e Mazzetta, si perchè mi sono innamorata della tua versione di Tufo che l'ho adottato come fratello!
Tufo regna u.u

04/01/15, ore 21:02