Sospesi su un filo di neve
di PervincaViola

12/01/15, ore 22:16

Possibile che ogni tua singola storia sia così perfetta e meravigliosa? *w*
Hai scritto alcune storie che mi hanno fatto parecchio male, ma siccome sono masochista, le ho amate particolarmente.
Ma questa è tanto fluff da sentire le caramelle ed è ancora semplicemente, magnificamente, incredibilmente perfetta.
Il loro amore è il più vero nell'intera saga credo, e la loro storia una delle più durature e anche tristi ç___ç
Come hai detto tu, non cancellerò facilmente il volto di Catelyn quando ha saputo della morte di Ned.
*scaccia via i cattivi pensieri*
Ecco qui, molto meglio.
Concludo dicendoti che leggere le tue storie è pari ad assaporare un biscotto durante la pausa nelle ore di studio. Siccome sono una golosona, sappi che questo complimento è uno dei migliori che potresti mai ricevere da me u.u

05/01/15, ore 00:41

Decisamente molto tenera, ma che c'è di male. Io sono un'inguaribile romantica che desidera sempre i lieti fine o quello che si avvicina di più ad un lieto fine. Una che ama le coppie "impossibili", i friendzonati e che vorrebbe tanto che, a volte, le storie andasseto come aggrada a lei, ma rimane spesso delusa... perciò e fluff sia. Questa poi è dolce, ben scritta e descrive con pochi gesti l'amore che pian piano è cresciuto tra i due.
Fink

04/01/15, ore 21:42

Voglio le coccole siiii, visto che sono la prima a recensire, dose doppia eh! :)
Comunque, tornando serie, io li amo. Posso affermare che la loro è una delle coppie più belle di tutto GoT, sono sinceri l'un l'altro e si rispettano e solo dopo si sono amati. Era bello vederli insieme, semplici ma uniti. Una fic molto dolce e molto bella la tua,
Lily.