Memories
di Daughter_Of_The_Moon

05/01/15, ore 19:58

Tu vuoi proprio farmi morire, non sai quanto ho pianto. Rappresenta tutto quello che prova Scott dopo la sua morte. Mi é piaciuta tantissimo, complimenti

05/01/15, ore 01:29

Ciao! ^^
Premetto che è l'1.21 di notte e sicuramente non riuscirò a ricordare tutto quello che voglio dirti, soo...inizio subito.
Tu vuoi farmi morire, non è vero? Non puoi capire quanto ho pianto leggendo questa FanFiction. È davvero tristissima e rappresenta alla perfezione quello che -secondo me- Scott prova dopo la morte di Allison.
"Pensa, è stato tuo padre a consolarmi dopo la tua morte. È stato lui ad abbracciarmi, ad aiutarmi a trovare la via del ritorno. E mi aiuta ancora." Ok. Questa parte mi ha letteralmente fatto morire dentro. È dannatamente IC il fatto che Chris aiuti Scott a superare questo brutto momento nonostante dovrebbe essere lui a stare peggio di tutti. Ma Argent non si arrende mai, è troppo forte per piangere ed in un certo senso -a parer mio- deve prendersi cura di Scott.
Davvero, è una bellissima storia. Ti faccio tutti i miei complimenti, ora andrò ad ascoltare Memories perché la traduzione mi è piaciuta molto e mi sembra che dipinga abbastanza bene l'amore continuo fra i due ragazzini, nonostante lei se ne sia andata.
Ora smetto seriamente di scrivere, altrimenti finisce che piango di nuovo. *sigh*
Un bacio grande <3
Valentina