« You said we'd never die »
di _ J

19/01/15, ore 13:11

Come promesso eccomi qui a recensire (un pò' in ritardo, ma meglio tardi che mai e_e).
Adoro da morire il tuo stile anche se è solo il prologo di una storia che sembra piuttosto promettente.
Leean mi pare una tosta! Insomma non accade tutti giorni che una donna gestisca un'organizzazione criminale del genere e che parli con Mello in modo così sfrontato. Insomma, lui è piuttosto fuori di testa impulsivo e, tanto per completare l'opera, un genio. Se decidesse di farti saltare in aria forse neanche te ne accorgeresti. C'è da dire, peró, che già dal prologo si capisce che Leean non è da meno, insomma per essere presi alla Wammy's House non si puó essere certamente stupidi. Credo che ne vedremo delle belle e sono curiosissima di sapere se ci saranno dei pairing, ma dimmi solo "si" o "no" perché voglio divertirmi a scoprirli e_e. (Spero che ci saranno MelloxLeean perchè già qui sono abbastanza shippabili hehe).
Anyway, per quanto riguarda la sintassi e i contenuti non mi pare di aver notato errori, se non il mancante accento su "stiro" che avrebbe dovuto essere "stirò" ma è questo proprio il caso di quando si dice "cercare l'ago nel pagliaio". Quindi, complimenti!
Adesso vado a leggere il seguito,

Bye!

Raven.

Neanche a me e mai piaciuto particolarmente Near.
Diciamo anzi più correttamente che detesto quel suo essere apatico.
Comprendo la freddezza (Mello, amore mio), ma il menefreghismo più totale ed assoluto su qualunque roba, dal gusto del budino alla morte di Elle, la detesto a morte.

Ho appena visto che hai pubblicato anche una storia sui Finntroll, dio mio, i Finntroll! Uno dei miei gruppi preferiti, stavo per commuovermi! Ho una lacrimuccia agli angoli degli occhi, è spettacolare! Tornando al tuo nuovo capitolo (grazie per avermi avvisatoXD) mi è piaciuto molto e la storia continua ad interessarmi parecchio, è scritta bene, scorrevole, e Matt è adorabile! Anche la protagonista mi piace e credimi, è difficile che io apprezzi un'OC- soprattutto donna- anche se in questo caso sono lieta d'informarti che mi ha lasciato felicemente stupefatta. Spero di leggerne ancora, a presto :)

'sta Cadice mi sta già sulle balle.
Scusa, ma oggi sono un filino nervosa, non ho idea del perche.

Allora, ricapitolando:
Mello, Matt, Near, Leeanne, Tom e Cadice sono ex allievi della Wammi's.
Gli ultimi due si sono fatti abbindolare da Leeanne e ora lavorano per lei.
Mello (MY love) E Matt hanno costretto Leeanne a cedere loro tutto il potere che la ragazza aveva sulla mala di Los Angeles, poi hanno preso Leeanne & co. e li hanno rinchiusi legati e imbavagliati come salami nella più ammuffita e pidocchiosa delle celle.
C'è stata la storia che sappiamo, l'esplosione (a momenti morivo di crepacuore a pensare a Mello morto, poi, ironia della sorte, Mikami l'ha ammazzato) e Leeanne è tornata dentro quell'inferno di fiamme e calore per andare a prenderlo.
Ma è innamorata di Mello?
Io ci spero!!
Cioè, dai, Mello è un figo anche (no, soprattutto) con la cicatrice!!

È ora I tre amici del bosco sono tornati insieme (costretti) nessuno di fida di Leeanne (ovvio) e Leeanne non si fida di Mello (chi si fida di quell'aspetto da bastardo che si ritrova?!).
Mello teme che Leeanne lo ammazzi col Death Note o altro.
Intanto Leeanne è rovinata a vita da ustioni di terzo grado, curate con pomate da Matt.
Il che mi fa sorgere un dubbio atroce: Matt è innamorato di Leeanne??
Mah!

Ok, ora non sono più confusa, mi serviva riepilogare un po di cose.
Bacioni!!
Lils