Risveglio
di KuromiAkira

08/12/13, ore 22:34

Liz e Patty mi sono sempre piaciute come sorelle... e insieme a Kid ho ritenuto formassero davvero un bel trio! Questa storia, quindi, mi è piaciuta tantissimo, anche solo a partire dalla trama! Soprattutto per i pensieri così profondi di Kid, che mi hanno sorpreso ma anche fatto molto piacere!
Mary

23/05/11, ore 19:49

Ciao! Questa storia è veramente molto ma molto carina! Non ho mai visto Kid, Liz e Patty come fratelli. Solo Kid insieme a Liz e Patty... bò forse con Crona? (secondo me Crona è maschio) Comunque trovo questa idea molto originale! Scrivi veramente bene! Ora devo andare! Alla prossima! CIAO!

ElettroShock99!

03/09/10, ore 10:49

*W* cioè ma che cariniiii >////<
Sta ff mi è piaciuta tantissimo! Si sente proprio il profondo legame che li lega! Bravissima! Mi stavo quasi commuovendo! *__* ancora complimenti! ^^
ps: W il Simmetry Team! :D

19/09/09, ore 13:18

Moolto dolce. COmplimenti. Adoro quei tre e ancor di più Liz e Kid

10/03/09, ore 15:14

Storia bellissima, adoro questo trio** Complimenti!

03/03/09, ore 14:58

Dolcissima. <3 Complimenti!

28/11/08, ore 16:30

A parte il fatto che sono felicissima di aver trovato delle fic su Soul Eater, e soprattutto sul mio amato trio X3 La fic è davvero dolce, ha quell'atmosfera "calda" che ho sempre immaginato nel rapporto dei tre, che a mio parere hai mantenuto bene IC. E' semplice e corta, ma molto tenera. Spero che continuerai a scrivere su questi tre **

20/11/08, ore 23:55

Visto che della parte grammaticale, ortografica ecc. si è già a lungo discusso nelle precedenti recensioni, io mi limito a commentare i contenuti. Trovo l'idea molto carina e dolce. Il rapporto tra Death the Kid e le sorelle Thompson è un rapporto complicato, difficile, a mio parere, da interpretare e riprodurre. Secondo me ci sei riuscita discretamente, non hai alterato i loro caratteri, e scrivendo di una situazione "famigliare" senza cercare battaglie o cose simile, sei riuscita a interpretarlo al meglio. Complimenti ^_^

18/11/08, ore 20:15

Scusa, davvero. Non so che mi fosse preso mentre scrivevo quella recensione, ma evidentemente non deve essere stato qualcosa di simpatico. Gli ho dato una riletta, e mi sono accorto di essere stato DAVVERO troppo duro. Effettivamente l'italiano non è assolutamente messo male come lo avevo dipinto io, ci sono solo un paio di piccole sviste qua e la, ma davvero niente di grave. Quindi continua a scrivere su Soul Eater, mi raccomando.

18/11/08, ore 19:56

Non è affatto male xD quindi non ti deprimere XD I personaggi sono abbastanza IC, la storia non è male. La situazione è anche abbastanza tenera XDD L'unico consiglio che mi sento di darti, è di dare una riletta la prossima volta prima di pubblicare ^_^ in modo da eliminare gli eventuali errori di battitura e sviste di ogni altro genere. In ogni caso, davvero, non è così disastrosa, assolutamente.

18/11/08, ore 18:28

Non so se Edward avesse bevuto un bicchierino di aceto prima di scrivere la sua recensione, ma ti assicuro che l'italiano di questa fiction non è assolutamente negativo come da lui dipinto (ad ogni modo, se anche così non fosse stato, trovo deplorevole il modo poco gentile in cui certa gente si rivolge ad altre persone per fare una critica negativa... dare qualche consiglio non sarebbe sbagliato, a mio avviso). C'è giusto qualche imperfezione qua e là, ma nulla di così grave da spingere il lettore ad infilarsi degli aghi negli occhi, anzi. In giro si leggono cose ben peggiori, ahinoi.
Quindi vai tranquilla e continua per la tua strada, magari chiedendo maggiori delucidazioni ai tuoi beta. ^^

18/11/08, ore 02:05

L'idea della fic era carina, e magari messa un po' meglio poteva venire qualcosa di buono, ma perdomani se ti dico che ho dovuto fare violenza su me stesso per finire di leggere questa fic. L'italiano è...beh, mettila così: se l'italiano fosse stato una persona in carne ed ossa, come minimo a quest'ora si sarebbe già impiccato. Sembra che il testo originale fosse in inglese, e che tu l'abbia adattato con il traduttore automatico di google.
L'idea era buona, ma ti consiglio di rileggerla, davvero.