Giornalino Arcobaleno
di Soulwriters Team

07/01/15, ore 20:45

Il computer è tornato dal suo viaggio e io ora voglio un biscotto.
Come partenza per una recensione mi sembra una delle migliori. O peggiori. Dipende dai punti di vista.
Poi non so nemmeno chi la leggerà questa recensione perciò…
Se è Aura: ohhh era la cosa di cui mi avevi accennato.
Se è Eleonora: voglio un biscotto.
Come cosa non è affatto male (uso spesso il termine “cosa” non fateci caso) e strappa qualche risata soprattutto con Fenice surgelata, lì sono morta.
E anche con tacchino multicolore.
A momenti mi aspettavo di veder comparire un pulcino geneticamente modificato. Poi qualcuno deve spiegarmi perché scrivo certe cose senza senso. Ma i pulcini mi piacciono e dovevo mettere un qualcosa di stupido in questa recensione se no non ero io.
Bene piccolo siparietto concluso, passiamo alla storia.
Bella la personificazione (o cosisazione(?)) del sito e di tutte le sue funzioni. Aveva già letto la OS dal nome che non so scrivere perciò già conoscevo il forum dal nome che non so scrivere e, come quella, non so perché ma anche questo capitolo mi ha fatto un po’ di malinconia.
Oltre che ridere mi ha fatto pure pensare ma tranquille la strana sono io la vostra storia è perfetta.
Non posso dir nulla sullo stile perché a me va bene e se a me va bene allora a me va bene.
Vi do una lode per l’originalità e l’impegno e spero di leggere presto un vostro nuovo capitolo.
E con questo mi sa che ho concluso la recensione con meno senso da me mai scritta e perciò sentitevi onorate(?).
Salutoni
Gù (io lo metto con l’accento)

06/01/15, ore 18:36

Come sempre comincio con gli errori:

"Eleanor compilò il foglio velocemente, scegliendo come nick il suo nome stesso. Aggiunse un trattino in basso subito dopo di esso quando fu informata del fatto che non era disponibile quel soprannome.
La signorina, con un sorriso smagliante a trentadue denti, le porse un bigliettino con su scritto un indirizzo. “Benvenuta su EFP, Eleanor_!”"
Ma se il nome non era disponibile come...?

Allora, discorso serio...
Sara, so che sei stata tu a scriverlo...
Va bene, che ha tratti felini, MA VAPOREON È UNA VOLPEEEEEEEEEE!!!!
E LE VOLPI SONO CANIDIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Hai presente i cani, quelli che fanno bau, quelli che se vedono un gatto gli corrono dietro fino a quando non lo raggiungono e lo uccidono a morsi facendogli una toracotomia senza la somministrazione di anestesie?

Comuuuuunque...
Bellissimo, fantastica idea per l'anniversario e veramente carina la resa.
Diciamo che tra forum e sito c'è un po' di differenza ma sticazzi, non facciamo i pignoli, i pinoli, buoni i pinoli, ora ho fame e voglia di pesto, che si fa con pinoli prezzemolo e qualcos'altro che non so...
Buono il pesto.

Ya, lo stile mi ricorda molto i primi capitoli di NTSS.
Non tanto per il livello, quanto per la semplicità.
Sta cosa che avete impersonato ogni tipo del forum mi garba, è simpatica e la trovo molto individualizzante.

Comunque è ottimo tutto, non posso analizzare certi significati profondi e nascosti perché non ce ne sono, ma l'idea che deve rendere questa OS la rende.

Buon auguri compleversario Eleonora!

Ye, ora siamo tutti felici.
Rispetto al tiranno *tira pietra a Ho-Oh*

05/01/15, ore 19:05

Buon salve.
Allora, care Sara ed Ele, sono finalmente approdato su queste spiagge color dell'arcobaleno (?). Devo dire che oggi voglio fare una recensione di 300 o più parole, quindi non so proprio da dove iniziare. Ah, se tutto va bene, dovreste ritrovarvi per le mani una recensione colorata. Ma non garantisco nulla.
Puntualizziamo una cosa: io lessi tanto tempo fa PokémonRainbowWorld, ma visto che sono passati secoli e millenni, sono dovuto tornare a darci un'occhiata. E, dopo aver detto questo, possiamo finalmente iniziare questa dannata recensione multicolor... Ok, forse sarà multicolor.
Mi piace l'aspetto che avete dato ad Internet: in particolare, mi piace il fatto che avete deciso le dimensioni del villaggio o della città a seconda del numero di utenti o della fama del sito stesso, forum o chicchessia.
Ele, non devi vessare Ho-oh... Non devi prendere in giro colui che può donare l'eterna felicità, né tanto meno chiamarlo "Gallina Arcobaleno"! Insomma, un po' di rispetto. Comunque, è più bello Lugia e nessuna di voi due può dire nulla a riguardo. #fanboy mode on.
Altra cosa che ho apprezzato è quel pezzo in cui vi siete dovute registrare e il fatto che avete immaginato che l'account fosse un qualcosa di simile ad un appartamento. L'ho trovata un'idea originale.
"Fenice Surgelata" mi ha ucciso, ho riso per un paio di minuti buoni. Ora, appena mi deciderò a fare un team OU, sceglierò un Articuno e lo chiamerò "Frozen Phoenix".
Insomma, ora devo dire una cosa: visto che la città di EFP pullula di abitanti virtuali, incontrerete anche tutti quelli che conosciamo sul sito, tipo Andy, Levyan e così via? Ti prego dimmi di sì!
Anche perché hai già dedicato molti dei personaggi di Not the same story ai vecchi utenti di PRW...
Beh, ora devo andare. Mia mamma ha addiocchiato la pubblicità dei gioielli di Pandora che c'è sul sito e prevedo che verrà a prendermi il computer. un saluto \0-0/
Moro
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 07:07 pm)