Hyrule 2015
di DomySmash

ciao!
trovo molto bello il testo e tutta la serie,e ho capito anche la parte di spirit tracks :D
mi dispiace davvero che gli altri non ti recensiscano,perchè si sbagliano:infatti ho visto una fanfiction di twiligth raggiungere 100 commenti :( !
ma ciò che mi ha colpito di più è che hai dedicato questo capitolo a Iwata(scommetto che lui ti sta ringraziando,lassù)e ho apprezzato moltissimo la Hyrule 2015!

I maffin si stanno bruciando ?!?!
Fai sul serio!?😂😂😂😂
È stato troppo figo😂😂😂
Capitolo fantastico, scusa se non ho recensito prima
Scusa della recensione molto corta ma domani ho scuola e mia mamma mi ammazza se vado a dirmire tardi
Ci vediamo al prossimo cappy😘

Ciao .
Dallo scorso Cap mi età rimasta un punto interrogativo in testa . " ma link non si stava facendo la doccia " poi quando ho letto che Din voleva . .. come profilo mi sono messa a ridere come una scema !!!!!!. Ma in questo mondo gli Zora fanno tutto . Dai pompieri al possedere un bar !.
Apryl e stata inseguita da MS. Finocchio . Che ridere !!!!!. Ma link e l'unica persona che non sa nulla ?( penso che pure il proprietario del bar sa tutto .) Non vedo l ora del prossimo vaiolo per farmi 4 risate .
Aggiorna presto !!!!
Non ho notato errori . BRAVO!!!
Ps " non ho Ps "

24/01/15, ore 19:41

Xiao
Scusa il mio ritardo . Spero di non averti fatto aspettare troppo .
Ed ecco la apparizione di fahi , che pensava che fosse il suo link di mille anni fa ..( ma scusa come cavolo faceva ad essere vivo !!! Neanche un vampiro resisteva così tanto ).
E quando dice delle dee pettegole , spiriti nella mia camera e spingono finocchi mi ha fatto letteralmente crepare dalle risate . E alla fine link pensa a cosa ha mangiato la scorsa settimana che ridere . Missione ? Quale missione ? L unica cosa di cui sono sicura e che link se la vedrà brutta !.
Spero che non mi ammazzare per il ritardo ....
Yuki
Ps ( ma c'è l'anno tutti con link ?) Ma scusa link non si stava lavando . Sarà uscito con l asciugamano , e si ritrova fahi ( donna ) in camera . Che ridere ( potrei aver detto una scemenza )

23/01/15, ore 22:54

Sono stata veloce .
Questa storia mi piace sempre di più !
Saria e riuscita ad uscire dal tempio della luce . Grande !!!!! Però questo significa che non è ai stata amica di link e zelda ?
Ma link ha 2 sorelle ? Io nel primo gioco mi ricordavo ne avesse una
La master Sword agi occhi di tutti e un bastone deku . Ma link da usare una spada ? , visto che lui sta in una accademia e non so se ha fatto lezioni si scherma ?.
Ma appariranno Dark link e Gandolf ? Dimmi di si ti prego !! .
Allora tutti i nemici se la prenderanno con link ( che poi alla fine non c'entra nulla , dorso un po ma non e stato lui a imprigionati ).
Ma la sorpresa sa della dea non sarà la tunica del eroe ?. Quella verde ?
Silver ( secondo te ?)
Io ( quella verde . Però c'è ne sono di altri colori perché una volta link si era diviso in 4 grenn ( verde) il leader , Red la parte magica ed infantile Dell eroe , blu la parte guerriera e forte del eroe e Vio la sapienza Dell eroe .)
Silver ( hai finito con la spiegazioni sapientona ?)
Io ( si )
Spero ve aggiornerai presto !
Yuki
Ps nel capitolo non ho trovato errori .
Pps gli Zora sono i pompieri ...hahahahhah hahahahhah hahahahhah chi la vrebbe mai detto .
Bravo !!!!!!

Ciao !!!!!
Allora questo capitolo mi è piaciuto molto.
Così link e un parente del leggendario eroe ! Che forza .
Hai messo uno dei kiwi personaggi preferiti!!! Grazie !!!!!!!!!
l entrata che fa ghirahim mi ha fatto morire dal ridere ( scusate il disturbo ma ho sentito la melodia della dea e mi anno precipitato qui dal santuario Dell esilio ) mi ha fatto morire dal ridere . bravo!!!!!!!!.
La prof noiosa e in realtà la dea ( di cui non riesco a scrivere il nome ) ora cosa succederà a link e Co. A però che aggiornerài presto !!!!!
Nel capitolo non ho notato errori.
Yuki
Ps quando pensi che apparirà vaati e gandolf ed Dark link ? Io spero molto presto !
Pps sono ha prima ha scriverti un commento !!!!! W me !!

13/01/15, ore 22:48

Ciao
Allora , questa storia mi è piaciuta moltissimo , link ,saria ,zelda compagni di banco in un accademia . Sono morta dal ridere alla scena , secchioni . E io che pensavo che link fosse leggermente più ingenuo di tutti .
Il nuovo professore mi sta simpaticissimo .
Mentre quel altra prof la trovo antipatica ( non so voi )
Comunque quando link ha sentito quella voce ho pensato 2 cose .
Uno è diventato pazzo chiamate un manicomio
Due mo link sbrocca . ( non chiedermi ll perché l ho pensato )
Comunque link mi pare troppo studente modello , non è una critica , però è forte questo cambiamento .
E tra un po vaati la vendetta perché sono sicura che i guai sono appena iniziati
Scusami per gli errori di scrittura , ma ti sto recensionato con 39 di febbre .
Yuki
Ps continua !!!! Non abbatterti se all inizio non riceverai tante recensioni o riceverai recensioni negative , perché ne arriveranno sempre di positive .
Come la mia .
Comunque bravo !

Ciao!!
Ho letto la tua storia e voglio essere completamente onesto.
Secondo me lo stile di scrittura andrebbe un pochino sistemato, per esempio subito alla prima frase i due "ma" uno in serie all'altro e la tripla ripetizione di "cimitero" stonano molto. Personalmente lì avrei girato la frase in un altro modo, per esempio: "Mi trovavo in un cimitero. Non uno come un altro, era molto antico." Non so se sono riuscito a spiegarmi ma il tono cambierebbe molto.
Una cosa importantissima: stai portando Hyrule nel presente e questo è molto, molto pericoloso. Noi fan accaniti in generale siamo tutti un po' conservatori, io personalmente lo sono moltissimo. Non vedrei mai di buon occhio una Hyrule in epoca moderna, già con Spirit Tracks con l'introduzione dei treni avevo storto parecchio il naso. Non voglio stroncarti assolutamente, ti sto dando semplicemente una mia opinione personalissima e discutibile, però... "Piazza Faih", "Hyrule Academy", "Università di Tauro"... Suona tutto davvero molto strano.
Ovviamente sono molto curioso di vedere cosa hai in mente, però mi raccomando!!
Alla prossima!!
Davide