.: Provare & Fallire :.
di Princess Kurenai

22/10/19, ore 13:41

Breve ma intensa. (*-*)
Squall è indubbiamente un personaggio introverso, riservato, che raramente permette ad altri di far brezza nella sua corazza.
Rinoa è riuscita nel miracolo, come un uragano gli ha capovolto la vita, e qui parte la sigla di “Will, il principe di Bel Air” xD Scherzo, ma ancora un po'...
Mi è piaciuta molto, soprattutto perché è recente la mia rivalutazione della coppia — prima non sopportavo lei mentre stravedevo per lui. (u_u)
Comunque, adesso li apprezzo molto insieme e questa storia mi ha davvero acceso i feels.
A tal proposito, vado a cercarmi qualche bella fan art, che mi sento in vena nostalgica.
A presto~♥

21/11/08, ore 18:11

molto bella questa fic. Breve ma scritta molto bene, complimenti. un bacio, Monny♥

19/11/08, ore 21:59

Prima di tutto, grazie Miki! *O*
E' davvero una storia carina... I pensieri di Squall sono molto in linea con il personaggio, quindi brava. ^^ Mi piace il tuo modo di scrivere, anche se breve č chiaro e semplice!
Rinoa81

17/11/08, ore 13:46

Ciao! Mi č capitata questa fic per caso, purtroppo il fandom di Final Fantasy non č molto frequesntato. Comunque tornando alla fic, un introspezione particolare quella di Squall, trovo sia un personaggio difficile da descrivere, certo trovo il "tuo" Squall molto IC, soprattutto quando ammette che non sarā facile per lui questo cambio di stile di vita. E sono d'accordo quando dici che ci vorrā del tempo per abituarsi. Non ce lo vedo proprio Squall fare il dolce e coccoloso subito dopo XD. Per questo trovo IC il personaggio. Per cui complimenti, fic carina XD. Alla prossima, valy88.