L'infanzia di Grell lo shinigami
di miss_sutcliff

13/01/15, ore 11:54

Bahahahahah bellissima !!!! Mi sono immaginata grell da piccolo ! Ed era cosi caruccio *^* ok sto sclerando... Non hai resistito nel metterci dentro anche Andy eh ? E te pareva ! XD
Ok lo so che é brutto da dire ma mi sa che qualche vestito lo ha fregato alla sorella poi hahahahaha !
Molto carina comunque ... Hai azzeccato in pieno il personaggio . Beh chi meglio di te lo poteva fare ?
Colei che, vestita dall'incantevole miss , mi č letteralmente sanltata addosso senza conoscermi solo perchč ero L'incredibile shinigami leggendario !
Bel modo di conoscersi ...
Comunque molto bello !
Beh su questa perņ non posso dire :" al prossimo capitolo ! " uffi >.<
Mi limiterņ as un ciao !
Un abbraccio
A.

07/01/15, ore 00:25

Ok, e' tardi, dovrei essere a dormire, e invece sono qui a tormentare la gente con i miei scleri *tanto amore*.
Con ogni personaggio mi chiedo sempre: e prima? Cos' era? Cosa faceva? Chi era? XD E tu hai centrato in pieno il punto, e' bello immaginarsi come Grell abbia deciso di seguire la sua strada e di essere per l'appunto sempre allrgro come ben sappiamo (oltre che dannatamente figo xD).
Poverello non ha avuto proprio un'infanzia felicissima, perņ poi nella parte finale mi sono scompisciata dal ridere xD Il come e' diventato una "raffinata lady" ahhaa un'altra storia lo sappiamo Grell caro xD
Va bene basta ho finito xD
Davvero carina ** (Y)