There's no way to change the rolling tide
di Groundeven

07/01/15, ore 00:26

Heyy ciao:) ti volevo davvero fare i complimenti perché la storia è veramente carina. Ho amato harryelou cuddling e ti giuro che all'inizio ho attaccato a ridere da sola quando Niall ha detto a Louis che il cane si chiamava Irlanda ahahaha. Appena è finita il primo pensiero è stato:'' Okay okay.. Voglio il continuo. Ho sbagliato e non è una one shot vero? VERO?'' Ma poi .. Nope :( quuindi niente bravissima e grazie per avermi strappato un sorriso :)

06/01/15, ore 09:17

Oddio sto ancora ridendo per l ultima frase di Nick,che di soliti mi sta antipativo nelle ff ma in questa l ho trovato molto divertente...il momento piu bello di tutt la storia è stato quando Harry ha preso in braccio Lou,era una cosa carinissima....e poi il risveglio dolcissimo.....sono cosi felice che alla fine Lou sia andato oltre i suoi complessi e abbi dato un occassione a Harry......Irlanda mi ha fatto venire o voglia di prendere un cane e se all inizio pensavo che fosse un nome strano da dare a un animale adesso ho deciso di chiamare uno dei gattini piccoli che ho Irlanda 😍😍🐱🐱complimenti per la ff e per il modo in cui scrivi 😍😍😘☺💙💓💜💛👍👏

05/01/15, ore 19:48

Hai tutte le capacità per diventare una scrittrice straordinaria, e questo ne è una prova. Non smetterò mai di dirtelo.

love you

Grazie per la tua sopportazione e per il tuo supporto. X