The Winner Takes it All
di Evil_Queen2291

02/02/15, ore 20:26

Molto interessante la storia. Sono curiosa di saper-scoprire il seguito. Spero in un aggiornamento quanto prima :)

09/01/15, ore 12:44

Molto carina... come fan fic... questo rapporto che si è instaurato tra regina e elsa... mi fa ingelosire anche me...!!!! Spero spunti velocemente Anna!!! ;)
Emma cosi mi piace.. fa cose incoscienti da emma ahahaha ... sono molto curiosa di leggere come dopo tutto questo regina ed emma riusciranno a riallacciare i rapporti.. perché sembra più una reginaxelsa che reginaxemma 0__0 (non che non l'apprezzi... ;) ma...) buin lavoro!!!

06/01/15, ore 23:32

adoro questo aggiornamento ravvicinato !! beh capitolo post shock di emma per la brune e elsa-regina centrico ;) molto dolce e stupendo il modo in cui elsa si prende cura di regina..direi totalmente l'opposto di come emma si è comportata...ed entrambe le bionde con una cotta per regina !! curiosa di leggere di come risolverà la situazione e di come reagirà alla visione di una elsa sempre più vicina alla sua regina ..beh al prossimo aggiornamento..spero presto..i love it !

06/01/15, ore 18:58

.......capitolo corto su cui non si può commentare molto se non...se prendo il padre di Snow lo apprendo per i testicoli ad un cappio!!! MALEDETTO PORCO!!!! Ma ormai è bello che defunto quindi non posso far nulla...almeno le parole di Regina ad Emma ora sono più chiare...Elsa era lì per aiutarla e le sono grata...anche se spero davvero che Regina riesca a perdonare Emma... ç____ç aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

05/01/15, ore 20:56

Amo questa storia ogni volta di più :) È scritta benissimo e adoro il rapporto tra Regina ed Elsa, sono fantastiche insime. Sono curiosa di leggere il seguito!
Evil_Regal_Mills

05/01/15, ore 20:49

OK.. appena ho visto il tuo aggiornamento , i miei occhietti hanno brillato *.* ..
Anche se , come hai detto tu, questo capitolo è di passaggio..è di una delicatezza estrema *.*
Il modo di Elsa di porsi nei confronti di Regina è stato sensibile e dolcissimo..
Ora vedremo Emma come ne uscirà dopo quello che ha scatenato!! XD
GRAZIE e aggiorna presto :)