The Lady and the Pirate
di piglet

13/08/15, ore 02:19

Adoro le storie sui pirati e se poi viene inserita anche la mia otp vado in delirio *^*
Comunque come inizio mi piace molto, sicuramente la figlia di Moody è Hermione.. ma che brutta scena quella iniziale :(

08/08/15, ore 21:33

Buonasera ;-)
Trovo la tua idea fenomenale!!!
Che meraviglia! Da un po ti tempo cercavo una storia con questi personaggi ma ambientata in un'altro contesto. Mi hai reso molto felice!!
Ti assicuro però chè mi ha positivamente sorpreso il vederli come pirati!!! Nel 1700.
Grandissima idea!
Spero che la continuerai perché mi hai molto incuriosito.

In più scrivi veramente bene, sei coinvolgente e molto chiara.

Molto azzeccata Hermione figlia di Moody ;-)..

Continua così
Kia ;-)

20/05/15, ore 22:56

Ciao trovo la tua storia affascinante è piena di mistero. Non vedo l' ora di leggere il seguito. Continua cosi ;)

17/05/15, ore 09:05

Ho iniziato ora a leggere questa tua storia! E' davvero bella e originale, scrivi molto bene. Non è pesante nè noiosa, anzi! E' molto scorrevole e interessante!

Bella l'idea di descrivere nel primo capitolo il Prima dei nostri eroi. Parlare dei loro genitori e di come Jean ha trovato Hermione... che credo sia la figlia di Malocchio. Non so chi possa essere stato ad uccidere così crudelmente la moglie di Moody e a rubare la bimba, lasciando quell'unico Jolly nero (che Moody non ha notato), ma un'idea ce l'ho: Riddle...

Sbaglio o , da cosa ho capito del dialogo tra Lucius e Malocchio, Riddle e quest'ultimo sono in competizione??

Corro a leggere il prossimo capitolo! Sono avida di sapere *.^

19/01/15, ore 01:31

U mamma mi hai incuriosita tantissimo tesoro mi piacciono queste storie intriganti e poi c'è la dramione la mia coppia preferita ti seguirò ma il rating salirà man mano c la storia?

06/01/15, ore 11:29

Oh. Mio. Dio.
Sarà per il mio ammóre per Pirati dei Caraibi (ok, non c'entra granché con questa fanfiction, ma il tema piratesco mi ha sempre affascinato ), o perché questa è una Dramione, ma stai certa che mi fiondo ad inserirla nelle storie seguite.
Dopo aver letto della "piccola " di Malocchio ho pensato subito ad Hermione, e ta-da ci ho preso.
Mi piace molto come scrivi, davvero, e non posso dirti altti se non che non vedo l'ora di leggere il continuo della storia.
* mi rendo conto che questa recensione sia piuttosto inutile. Chiedo venia *
Beh, ci vediamo al prossimo capitolo ^^
Craggy :3

06/01/15, ore 11:21

Ciao! Mi presento, sono Chiara adoro Harry Potter...ma sopratutto la coppia Dramione XD....comunque parlando della storia, mi sta incuriosendo (devo dirla la verità) e mi sembra una cosa originale...come inizio mi è carino ^^ (mi ha un pochino lasciata perplessa per la morte della madre di Hermione però va beh) adesso devo dire che sono molto curiosa per sapere cosa succederà :). Ok penso di aver detto tutto, un saluto!
Chiara