Ombra e Sole
di Kala

06/02/23, ore 22:30

Ammetto che la coppia Kryss/San mi intriga, ma già solo avendo detto che Kryss, all'epoca della ff, era re, avrei dovuto chiuderla seduta stante.
Kryss durante la prigionia di San era ancora principe, infatti fa bere al mezzelfo un veleno che l'avrebbe fatto apparire morto, così lui poteva prelevarlo dalla fossa comune quando vi fosse stato portato.
Sinceramente una rilettura di quel capitolo ti avrebbe fatto bene in periodo di stesura così potevi essere sicura sui tempi. Io personalmente devo ricontrollare una cosa mille volte per essere sicura di aver ambientato una mia storia in epoca giusta, vedere cotanta noncuranza è avvilente in tutta sincerità.
Trattandosi di una porn without plot non ho nulla da dire sulla lemon, sicuramente c'è inesperienza, ma credo che sia una delle tue prime così non mi dilungo più tanto. L'unico appunto è che appunto dovresti informarti un po' meglio quando scrivi/pubblichi.
La mia critica non serve per avvilirti, ma per spronarti quindi spero non la prenderai male.

11/05/16, ore 21:28

Ok... a dire il vero non è la prima volta che leggo questa fic: un pò perchè mi piace la coppia KryssxSan, anche se non è ufficiale, e un pò perchè ero curiosa di vedere quado questa fic avrebbe ricevuto una recensione, mi stupiva che non ne avessero ancora messe, ma ho continuato a fare un salto di tanto in tanto a vedere come stavano le cose. Avrei voluto scrivertela io, una recensione, ma non avevo niente da dire, nessun elemento che potesse contribuire a rendere questa recensione tale, e non un commento di due righe. Bè...adesso ce l'ho. Ed è... che ho letto fior di fic con coppie yaoi, chi più chi meno per amore, per orgoglio, per vendetta o per odio e tutto a seguire... ma la tua... si concentra troppi su particolari come "il rivolo di saliva che colò giù dalla guancia", o "il seme che cominciò a fuoriuscire dall'apertura"; e a concentrarsi su questi dettagli...si perde di vista il resto, e vede solo una grossa violenza carnale, non c'è niente di passionale, solo erotismo. Non so se quello che volevi trasmettere era proprio questo, e se sì allora mi scuso e ti faccio i complimenti per avercela fatta; se no... non importa, era quello che volevo dirti, è solo il mio parare personale e basta.