We found love in a hopeless place.
di Dreamingabout

21/01/15, ore 22:57

Heyy...è magnifico questo capitolo *-*
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa prestooooo pleaseeee ahaha :))
-Francy

21/01/15, ore 21:08

Heyy....capitolo magnifico,scusami se mi sono fatta sentire così tardi :( Ma mio fratello sta molto male e nn ho potuto leggere tutte le FF che adoro...ma meglio tardi che mai noo?? ;) ahahhahhaha Vado a leggeree i seguenti capitoli e ti avverto lascerò la prossima recensione all'ultimo tuo capitolo pubblicato fin ora!! :)
anche perché per sfortuna ho poco tempo a mia disposizione per stare sul sito per oggi!
un abbraccio
-Francy

18/01/15, ore 12:05

Ehilà :)
Questa ff mi piace davvero molto! Non sono una fan diretta di Justin, ma la storia è davvero carina :)
Scrivi anche molto bene e ti faccio i miei complimenti!
Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e la lettura risulta davvero scorrevole!
Spero tu aggiorni il prima possibile, un bacione
_Sum<3.

12/01/15, ore 16:24

Hey è una bella ff sei molto brava, mi piace è una storia diversa dalle altre e questo è molto bello! Continua presto
bacioni
blery25 <3

10/01/15, ore 13:57

Oddio no ti prego continuaaa!! Questa ff é bellissima, la adoro, è diversa dalle altre e mi piace davvero tanto!! Spero davvero che continui perché è bellissima!!😘❤️

07/01/15, ore 07:28

Nelle storie dove lui è famoso le protagoniste sono quasi sempre Belieber o sue fan, sinceramente è stato deludente , mi aspettavo che qui non lo fosse. Magari una ragazza "normale", non che lo odi, ma che lo conosceva soltanto di vista (in tv ecc) magari. Comunque mi piace la tua storia e spero tu aggiorni presto 😊