Lost Boy
di MargaretMadison

10/04/15, ore 21:09

Ciao Megghy, sei stata così gentile nella risposta alla mia recensione che sono subito corsa a leggere una delle due OS che mi hai consigliato. Questa mi è piaciuta molto, hai veramente uno stile fantastico, coinvolgente e scorrevole. Non sei stata per niente volgare nella parte hot, l'hai descritta bene e senza risultare troppo esplicita. Leggerò presto altre tue perle, promesso :) Un bacio, Ele xx

05/04/15, ore 19:22

Ciao tesoro :)
Mi scusa tantissimo per non essere passata prima e per non aver risposto al tuo messaggio una volta.
Sì, non ho risposto ma me lo ricordo ancora.
Solo che... Non ho mai avuto tempo per fare niente. In pratica in efp ci entro solo per aggiornare ormai. Poi tu hai cambiato nick name se non ricordo mai, ho perso il messaggio e mi sono completamente scordata. Scusami tanto, veramente sono stata una stronza vera.
Ma ora farò una pausa scrittura e prometto che diventerò una lettrice più attiva, I swear.
Per il momento recensisco questa :)
Ti giuro all'inizio mi è venuto un male leggendo come si sentiva Michael... E che (parlando da gelosona lol) le Michael's girls sono persino troppe 😩
Ma effettivamente... Il mio patatino bello è sempre quello meno considerato.
E giuro... Io ho sempre una paura che lui si senta così! non penso lo sopporterei... Amore mio ci sono io che ti amo 😞😞
Oppure c'è la nostra Margaret eheh
È stato così dolce leggere dei loro dubbi e le loro preoccupazioni... Che poi sono quelle dei ragazzi normali che si amano Aww
E Michael è stato così bravo *-*
Eheh bravo 😏
Dopo questa mi ritiro ahahah
Scusa ma io davvero non so scrivere recensioni 😅
Comunque sei bravissima :33
Prometto che leggerò altro e se non lo faccio scrivimi finché non lo faccio u.u
Un bacione, Giada ❤

09/01/15, ore 01:11

Oddio, questa storia é qualcosa di assolutamente favoloso, sul serio!
É bellissima, giuro mi hai quasi commosso sul finale.
Mi piace la trama, mi piace come hai descritto i personaggi e mi piace tantissimo la frase conclusiva. Poi tu scrivi veramente bene secondo me, la grammatica é corretta, e credimi per me é una cosa abbastanza fondamentale, e tutto il racconto in generale é veramente ben fatto, viene voglia di continuare a leggere fino in fondo.
Complimenti ancora una volta!

Shadows.