The eyes of happiness
di pandina

11/01/16, ore 18:20

bellissimo questo capitolo sembra vero e secondo me qualcosa c'e tra di loro nella realtà

06/01/15, ore 22:49

Finito di leggere questo meraviglioso capitolo sento un buco nello stomaco come se dovessi divorare un sandwich! E ti assicuro che non è fame perché ho appena cenato 😂😂😂
mi hai fatto morire con questa frase ahahahahahaha
Sono veramente contenta che anche tu hai deciso di scrivere di questi due perché sono semplicemente stupendi insieme e no,non mi sento per niente una persona orribile a pensarlo..

..ok,magari giusto un pochino.😜
alla prossima.

06/01/15, ore 21:39

Ciao! Vedo che neanche tu hai resistito e ti sei data a una long colifer... Ottima cosa, questa potrò anche seguirla passo passo! Che vuoi farci, saremo anche persone orribili ma ogni tanto dobbiamo pur sfogare i nostri disagi da qualche parte ;)
Quest'inizio mi è piaciuto molto, specie per i pensieri confusi di Colin che si sente in colpa e non sa nemmeno perché... Noi abbiamo un'idea, ma aspettiamo con pazienza che anche lui se ne renda conto! E sono contenta che hai dedicato una scena anche alle foto di Jen in vacanza, perché erano davvero tenere e familiari come quelle di una persona comune, molto lontana da quello che immaginiamo per una star. Che dire, non vedo l'ora di leggere oltre, quando si rincontreranno e gireranno di nuovo insieme. A presto,
Orny

06/01/15, ore 20:56

Gra, questa storia! questa storia mi ha lasciato le farfalle nello stomaco, giusto per stare in tema. Quel momento tra di loro, cosí intimo cosî vero, poi le piccole premure, la dolcezza delle riflessioni di Colin. Così realistica da star malen. Un abbraccio forte, brava come sempre. Elena

06/01/15, ore 19:34

Ecco dov'era finito appena sceso dall'aereo!!!
Si è vero sono una bruttissima persona ma non ci posso fare niente è così e basta e finché rimane tutto qui, tra di noi, facente parte del mio/nostro disagio collettivo, ho intenzione di non correggermi per niente e continuare ad essere una bad girl! Pazienza ... ma è così e basta, mi succede ma non è un tormento... è uno ship attivo e consapevole.