Friendzone
di Notteinfinita

28/07/15, ore 16:15

Bellissima e veramente ben scritta. Finalmente qualcuno che scrive come si deve e non lascia le cose a metà! Brava!
L'idea di creare un appuntamento stile Friendzone di MTV (che devo dire, io amoo come programma, ma proprio tanto) è stata praticamente geniale! Non ci ero arrivata subito, ma poi leggendo le parole di Martin mi è sfuggita una risata! Geniale, davvero.
Ottimi anche il linguaggio e lo stile. La narrazione è viva e i personaggi sono davvero realistici! Alla prossima!

20/01/15, ore 22:10

ciao! ^^
Finalmente c'è una fanfction rossa qui nel fandom, sono felicissima!
Innanzitutto vorrei congratularmi con te, la storia è davvero bella!
Una trama ben fatta, i personaggi non cadono nell'OOC e oltretutto il fatto che essendo una delle tue prime fanfction a raiting rosso sia scritta davvero bene!
Davvero complimenti ^-^
So quanto sia difficile scrivere una storia "rossa" xD è un'impresa che richiede davvero impegno xD
Ancora complimenti,
un bacione
Kamelya ♥
(Recensione modificata il 20/01/2015 - 10:11 pm)

14/01/15, ore 09:26

Buongiorno. Di solito non frequento questo fandom perchè è praticamente deserto. Tuttavia stamattina mi sono trovato davanti la tua storia, che ora passerò a recensire:  sinceramente questo racconto hot mi ha lasciato freddo; di solito nelle storie rosse gli atti sessuali sono emozionanti, la tua invece mi lascia indifferente (e te lo dice uno che tifa per la coppia Martin/Diana). L'ho trovata banale, deludente, a tratti fastidiosa. Insomma, questa one shot non è riuscita infiammarmi come altre storie erotiche che ho letto in passato. Anche perchè quella prima volta è un clichè già visto e rivisto (io lo trovo seccante e assurdo: come fanno due adolescenti a non averlo mai fatto? A meno che non si tratti di due sfigati e nè Martin nè Diana lo sono, al contrario sono due ragazzi di bell'aspetto. E per finire... Il condom! Una cosa che mi ha fatto storcere il naso, perchè sinceramente io non lo userei mai, è come farsi la doccia con l'impermeabile. Spero non te la prenderai per la recensione critica ma questa storia è venuta davvero male (almeno dal mio punto di vista).

08/01/15, ore 18:58

Ciao! Semplicemente ciao
Non... Non riesco veramente a trovare un altro saluto, la gioia nel vedere questa nuova fan fiction nella sezione di Martin Mystère mi rende troppo estasiata. Tanto che probabilmente non riuscirò neanche a fare una recensione decente... Ah, e sono andata in coma per l'emozione!
Comunque, quando poco fa ho visto che l'avevi pubblicata ieri, mi sono sentita mancare. Cioè, un singolo giorno in cui non vado su EFP, e finisce che mi perdo il mondo! Ma mioddio! Non è giusto, però! Era da settimane che la bramavo con ansia, e finisco a recensirla, in ritardo, il giorno dopo che è stata pubblicata... FUCK MY LIFE...
Detto questo...
Praticamente tutto quello che ha fatto Martin in una sola giornata, l'ho fatto io per due intere settimane di vacanza. Sono fiera di me stessa. (... No.)
Cappuccino al... Caramello? Esiste una cosa così golosa? *bava arcobaleno*
I baci sulla guancia che Martin dava a Diana erano scene dannatamente carine, che mi hanno fanno venire il diabete dalla dolciosità!
Uh, e il braccialetto fatto per metà di perline vere e per metà di caramelle mi ha messo appetito! Anche se... Ho appena mangiato. *facepalm*
"«Non c'è nessuna ragazza!»" Oh. Mio. Dio. Lo hai fatto veramente?! Ti giuro che io questo non me lo aspettavo! Mi ha lasciato di stucco! E' un barbatrucco! Cioè, io che ero talmente angosciata all'idea che Martin dovesse incontrare questa nuova tipa e che mi immaginavo ogni genere di persona che si sarebbe trovato davanti, e poi leggo... Leggo... Questo. Oh. Mio. Dio. Io. Ti. Amo.
Poi, finalmente viene svelato il senso del titolo! Chi se lo aspettava che lo avesse preso da un programma di MTV?! Cioè, la prima volta che l'ho sentito avevo paura che sarebbe finita male, ovvero, che uno dei due avesse intenzione di scaricare l'altro dopo una notte di fuoco... Ah, i miei viaggi mentali! (Ma esiste davvero quel programma?)
Wooh! E la scena del bacio e della porta? Signori, inizia la lemon!
Oddio, mentre leggevo sono diventata più rossa e incandescente della lava! Non sono abituata a leggere lemon het! Mi mettono in imbarazzo... Ma ovviamente non sto dicendo che non mi sia piaciuta, anzi, è stata la cosa più hot, ma allo stesso tempo fluff, che io abbia mai letto! Lo ammetto, pensavo che sarebbe stata una cosa movimentata, ma in realtà è stata una lettura dolce e piacevole, che mi ha lasciato lo zucchero in bocca! <3 Ahh, ogni tanto ci vogliono queste lemon fluffose - e non esaltate come ne incontro io...-! (Beh, sono yaoi, cosa pretendo...)
All'inizio si è scoperto il lato selvaggio di Diana, comunque! E ogni volta che leggevo la parola "condom" mi partiva un sorrisetto e mi imbarazzavo.
Eeeh, niente. Ti lascio con questa mia lunga e positivissima recensione, poiché il mio sogno di vedere una lemon in questa sezione si è finalmente realizzato! Ah, e intanto questa finisce nelle preferite. Chiuso.
Seriamente, non so davvero come ringraziarti, è stata una lettura meravigliosa, che ha allietato la mia giornata frenetica! Grazie, di tutto!

07/01/15, ore 02:11

Finalmente il fandom si colora di rosso! E questa shot è il modo perfetto per iniziare, per nulla volgare, dolcissima ma molto hot. La shot perfetta a parer mio, ed ho trovato entrambi molto IC, quindi molto realistica. Sono morta dal ridere quando Martin ha chiesto a Diana se conoscesse il programma "Friendzone", almeno il loro appuntamento ha avuto un lieto fine a differenza dei poveri ragazzi che si azzardavano a partecipare a quel sadico programma. Come sempre anche questa tua storia mi ha resa felice, sono ancora sognante ahaha, e va subito nelle preferite. Io ti adoro, sul serio! Ormai sei un modello per me e spero di riuscire a scrivere bene come te un giorno. Credo che leggerò questa shot molte volte ❤