I Found The Place To Rest My Head
di ViolaNera

08/01/15, ore 23:45

Questa fic l'ho letta stamattina mentre facevo colazione e devo dire che mi ha fatto cominciare bene la giornata *-* Mi spiace comunque di recensire solo ora, ma non ho proprio preso il pc >_< In realtà ora sto scrivendo dal cellulare, quindi perdona gli eventuali errori, proverò a fare una recensione completa in ogni caso, nonostante non mi trovi molto a mio agio-
La storia è molto carina, Sou e Momo sono tenerissimi, mi è piaciuto molto il tuo modo di caratterizzati! Mi sono piaciute le introspezioni, soprattutto quella di Momotarou perché hai descritto molto bene come ha somatizzato l'ansia e la paura! Perciò complimenti *-* Si vede come lui sia più immaturo di Sousuke, mentre l'altro sa come affrontare le relazioni e i sentimenti... Io tendo più a vedere Sou un po' imbranatello, ma va benissimo anche così! È affettuoso e coinvolto e questo lo rende adorabile u.u
Sono molto contentadi aver trovato una SouMomo dato che sono rare e spero che il fandom si indirizzi di più su questa coppia >_<
Comunque la smetto di blaterare xD
Ancora complimenti ed un bacione!
~Mitsuki <3

07/01/15, ore 21:38

Una fan fiction davvero molto molto carina!*-*
Non avevo ancora letto nessuna fan fiction MomoSou e devo dire che mi è piaciuta davvero tanto questa! E' ben scritta, Momo è djsnajknjska (non riesco a descrivere tutta la tenerosità che esprime in questa fan fiction) e Sosuke...bhè lui è il solito figo ( Si dai, ammetto di amare Sosuke.)
Ancora tanti complimenti! Ottimo lavoro! :3