Missing moment
di Ale78

13/05/16, ore 12:33

Oddio ma vuoi proprio farmi piangere, è stupenda e i pensieri di Deryl... fantastici credo veramente tu ci abbia preso in pieno, come fai a capire Deryl in questo modo sei fantastica!!! Ora leggo tutto quello che hai scritto e spero continuerai loro sono la mia droga e spero vorrai essere la mia spacciatrice ( beh non sarà bellissima come metafora ma credo che renda perfettamente l'idea su come mi sento con i Bethyl) ciao a presto ;)

11/01/15, ore 19:54

"Quelli furono i pensieri che mi passarono per la mente mentre portavo fuori dal Grady, il corpo senza vita di quella che era stata il mio miracolo, la mia guida in un mondo più vasto.
Niente poteva chiudere il buco nel petto che sentivo, niente poteva arrestare il senso di vuoto e impotenza che avvertivo in quell'istante.

Solo una cocente consapevolezza si stava facendo strada in me: quella luce si era spenta."
E queste righe mi hanno uccisa! Tra poco crollo a terra in un fiume di lacrime!
Avevo già letto questa OS un paio di giorni fa ma non trovavo il tempo per lasciarti un piccolo commento!
A mio parere sei riuscita a mettere nero su bianco le emozioni di Daryl. Non solo nell'ultima parte, ma anche nei "missing moments" che hai scelto di ricordare nella fanfic:)
Brava! E' stato struggente e doloroso leggere queste parole! Un bellisimo lavoro Ale!:)
Un bacione enorme, alla prossima:*
Flo

08/01/15, ore 09:36

"Solo una cocente consapevolezza si stava facendo strada in me: quella luce si era spenta."
In questa storia hai saputo delineare con precisione, il dolore senza fine e senza speranza di Daryl: la morte di Beth, non lo ha privato solo di lei, ma anche di ciò che la ragazza era stata capace di fare per lui. Non a caso Daryl parla di miracolo...Beth era il suo angelo personale, colei che gli si era avvicinata, a dispetto di tutto, infrangendo le barriere dell'arciere e facendogli vedere attraverso i suoi occhi, chi Dixon realmente fosse, rendendolo capace di fare i conti con il suo dolorosissimo passato.
Insieme a quella luce, si è spenta anche la Speranza di Daryl ed ora ha nel cuore un buco nero incolmabile, perchè la morte di Beth ha spazzato via tutto: la forza di trovare una ragione per vivere in un mondo apocalittico, la volontà di trovare nonostante tutto, ancora il buono nelle persone e più di ogni altra cosa, andandosene così, ha portato con sè la parte migliore dell'arciere.
Davvero commovente, lucida ed intrisa di sofferenza profonda...bellissima storia.
Alla prossima.
Ciao.
Z.

07/01/15, ore 19:08

E questa sarebbe una stronzata? Se tutte le stronzate fossero come questa one shot, vivremmo in un modo di sicuro migliore e soprattutto un mondo nel quale vorrei essere circondata solo da stronzate!!!! Complimenti davvero. Una perla rara questa storia, capace di far trasparire con semplicità un dolore immenso che di semplice non ha proprio nulla. Raramente mi commuovo leggendo qualcosa, prima di questa tua one shot ci era riuscito solo Colpa delle stelle... sai che sono pignola e trovo sempre il pelo nell'uovo, ma qui non ho nient'altro da dirti se non complimenti!!!!!