.: Mancare :.
di Princess Kurenai

23/10/19, ore 13:43

MAHAHAHAH, Seifer è troppo stupendo!! Dice che la guerra l'ha cambiato?? No no, lui non cambia proprio, è sempre lo stesso spaccone di sempre. L'adoro.

In realtà, nonostante tutto, penso anche io che non si farebbero problemi a riprenderlo nel Garden.
Tutti hanno un carattere abbastanza comprensivo e scommetto che capirebbero che Seifer non è veramente cattivo, più che altro si è ritrovato vittima delle sue stesse emozioni ed ambizioni, oltre che essere stato una pedina utile in uno schema più grande di lui.
Perciò, dai, una pacca sulla spalla e si prova ad andare d'accordo.
(Perché amici-amici non lo sono mai stati xD)

Quistis invece mi pare che stia provando a consolarsi lei: fallita l'opzione Squall, andiamo di Seifer. 🤣
Ovviamente ho trovato dolcissimo che si sia impegnata in prima persona per riavere Seifer al Garden, però non posso fare a meno di pensarla gatta morta. 😂
Meravigliosa anche questa~♥

31/05/10, ore 18:53

Molto, molto carina.Scritta bene,con i personaggi resi fedeli agli originali e una storia che apre le porte al futuro senza essere smelensa o banale.
Sembrava di essere ancora nel videogioco,di poter vedere la scena sullo schermo del mio computer,complimenti.

19/11/08, ore 16:48

ciao!!! wow, devo dire che ADORO il pairing seiferxquistis... e purtroppo non ne trovo molte di storie su di loro...! ç_ç comunque bel lavoro!!! magari potresti continuare la storia, no? beh è solo un consiglio!! kiss kiss!

19/11/08, ore 09:53

Ben fatto. Il pairing Seifer per Quistis non viene affrontato molto ed è sempre un piacere quando si legge qualcosa su di loro ^___^... Continua così. Akagi-san