Join(g)in' physics lesson
di KeepLookingHoney

23/05/15, ore 14:50

Ok sai qual è il problema?? (sono exolove_inoverdose90) lunedì ho la verifica di fisica sulle cariche e..si insomma immagina la mia mente che cosa mi fa immaginare ora che ho letto questa shot..
In classe la prof che spiegava e io che mi immaginavo Jongin fare certe cose..no cioè io bo AHAHAHAH dritta in manicomio!

01/05/15, ore 14:32

DIO.
DIO.
" Un morbido attrito capace di mandare in paradiso il più peccaminoso dei diavoli " frase che voglio sulla mia lapide.
Niente da dire, la metto tra le preferite, amate, spolpate.
Cia

24/03/15, ore 13:49

Ho così amato questa O.S che l'ho letta dieci volte di seguito, veramente stupendo, scrivo molto bene ed è un piacere leggerti ^^
e poi adoro le threesome...
Mi piace come ai descritto pensieri e sensazioni mi hai proprio coinvolto, mi ha appassionato e m sono innamorata dei tre <3

11/01/15, ore 01:33

NO OKAY, SEI MALATA E CREDO DI AMARTI.
Questa threesome è Dio, okay? Sul serio, io odio le threesome ma questa... no, davvero.. mi ha allucinato. Sei un genio, come diamine ti è venuto in mente di unire dei concetti fisici al sesso a tre? SEI STATA BRAVISSIMA, SERIAMENTE. Non so nemmeno che diamine dire, mi hai lasciata senza parole.
Tu pensa che sono JongIn biased quindi vederlo in questo modo uccide anche me e se provo ad immedesimarmi in Baekhyun, non so come abbia fatto a rispondere correttamente a tutte quelle domande sulla fisica. NON AVREI SAPUTO COLLEGARE IL CERVELLO. Davvero complimenti, è un capolavoro, non so più cosa scriverti. Un bacione.

09/01/15, ore 15:28

Io sono morta più volte oggi a causa tua...non mi sarei mai...e se dico mai è MAI..aspettata che tu avresti esaudito la mia richiesta su questa threesome ma a quanto pare lo hai fatto..e santo Kris se lo hai fatto per bene!
*Fangirleggia* credo di essere morta dissanguata appena ho letto 'devi chiamarmi appa‘ Jongin..tu sei veramente un pervertito ahahahah (non che mi dispiaccia intendiamoci e.e) ma woooooow Il mio pandino :3 le tenerezze del mondo! (Anche se di tenero non aveva molto in questa shot ahahahah ok sto sclerando..help meeeeee)cooomunque! Baekhyun.
*Si siede su una poltrona e prende un calice di vino in mano* Ip mio Baekhyun..quando si tratta di lui c'è sempre qualcosa di sadomaso *lo guarda* Baek:..Bo? se mi piace violento che vuoi da me?
*salta addosso a Bacon* grazie per questa shot comunque! mi sono molto divertita a mentre la leggevo..si insomma, diciamo che Jongin è un po sadico..*Baek annuisce più volte*..fargli ripetere la lezione è stata una genialata! *pattata sulla schiena alla scrittrice\allo scrittore* si cioè io sarei morta.li con loro ma va be ora sto dicendo cose ancore più insensate. Sei un piccolo demonio tu credimi AHAHAHAH detto questo ti ringrazio ancora per avermi..si può dire regalato? bo va be ahahah...regalato questa B E L L I S S I M A ff!!! eh si che ora i miei tre bias asdhfdiegf *-* Li adoro ancora di più :3 be comunque ora credo di aver scritto quanto questa (stupenda e magnifica) shot quindi ti lascio.
Sai una cosa? sei la/il migliore! *tira il pollice in su* spero di tenermi in contatto con te al più presto oddio questa ff è mia! *guarda male tutti*(Modalità Gollum level up) chu chu chu~ *se ne va saltellando e tenendo in mano la ff* alla prossimaaa! bye~ '3'
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 03:29 pm)

08/01/15, ore 16:44

E come potevo non recensire questa perfetta e pornosissima storia ? In realtà non sapevo l'avresti pubblicata oggi, quindi appena sono tornata da scuola mi sono tipo djxhxkdms . > 3 <
Sinceramente sei l'autrice che preferisco, apparte che per le traduzioni perfette, scrivi molto bene e scrivi cose che mi piacciono. . Cioè scrivi bene cose che mi piacciono. VBB. Capito no ? Perchè io ho questi gusti . . . Particolari - non so se mi spiego - e u e e con le tue storie cioè -- non lo so ; - ; Le amo, basta. Comunque devo ancora leggere l'altra ff ; cioè, l'avevo aperta ma non ce l'ho fatta a leggerla. TORNANDO ALLA STORIA. Perchè no, non ho ancora finito . . Già Jongin mi fa un certo effetto, poi tu gli fa fare ste cose. Muoio. Cioè, sono morta leggendo. Non so nemmeno se ho la forza di scrivere qualcosa di decente, MA TANTO LE MIE RECENSIONI FANNO SEMPRE SCHIFO, MA OKKEY. Te l'ho detto che dopo aver letto le tue ff mi esplodono le ovaie, feels a palate ecc. Quindi a scrivere qualcosa d'intelligente non ci riesco proprio. Vorrrei avere un professore come Jongin, secondo me prenderei tutti 8. : )) Sarei tipo la più brava della classe, non ho dubbi. Ma poi threesomevdbxncjd. Oddi. ; n ; cioè okkey, me lo avevi detto ma non ero ancora pronta a tutto questo. Poi io m'immagino le cose che leggo - lo so che te lo dico sempre XD - quindi a volte m'imbarazzo solo leggendo, anche se sono una vera porcel -- brava ragazza pura e casta. Chissà se i ragazzi coreani sono veramente così pervertiti. Speriamo . . = u = okkey. Non sono pazza ! Devo andare in bagno.
Potevo risparmiarmela questa, lo so. Ora scappo seno' me la faccio sotto. Bravissima come sempre. ♡

Ciao, patatina.

A domani. ~
La tua Klay_
(Recensione modificata il 08/01/2015 - 04:48 pm)

08/01/15, ore 07:32

Ok erano le due di notte quando ho letto questa ff e speravo di addormentarmi finalmente e invece no, mi sono ritrovata più sveglia e attenta di prima. Cavolo è fantastica, scritta talmente bene che la scena sembra prendere vita. Complimenti davvero ;) Ps. È la miglio threesome che abbia mai letto :Q__