Feral love
di Eruanne

14/03/16, ore 19:04

Questa è la prima storia a rating rosso che ho letto che è stata in grado di farmi vivere le emozioni della protagonista...la stessa voglia di vendetta, la stessa morbosità...lo stesso timore, ma allo stesso tempo l'impossibilità di "tirarsi indietro" ...e la disperazione quando capisce di essere nulla per il suo padrone..stupefacente, straordinaria, bellissima...vorrei veramente tanto riuscire a scrivere una storia bella ed emozionante come questa..
un bacio, spero di leggere altre tue storie
Cara

14/08/15, ore 13:56

Finalmente riesco a passare di qui ^w^
Ciao Eruanne!
Questa fan fiction è stupenda. Ho appena avuto l'occasione di rileggerla, ed è proprio bella come me la ricordavo.
È meraviglioso il fatto che leggendo ci si immedesima immediatamente in Mary - poverina - perché, in fondo, siamo tutte nel suo stato, quando immaginiamo Guy e Leah :'3
Oh, a proposito, odio Leah. XD
Guy l'ho trovato molto IC, spietato e dominatore: non è il Guy di Gisborne che interagisce con Marian - dolce e premuroso -, bensì quello più "selvaggio", se vogliamo, che si sfoga con una serva.
Dopo aver letto questa fic posso definirmi sessualmente frustrata? Nah dai. Ho ancora tempo, per diventare frustrata :'D
E poi, beh, Guy è Guy. Come si fa a non adorarlo anche se fa il malvagio?
Bene, credo che parteciperò alla vendetta su Leah facendo squadra con Mary molto volentieri ^^"
Ossequi, Alexia Sparrow Laufeyson

31/03/15, ore 14:59

Bravissima!!!! Una scena scritta davvero bene, complimenti!!!
Personalmente non riesco a odiare Leah, in fondo non è colpa sua se viene preferita a Mary (e anche se Guy non fosse sexy com'è, con lo sguardo tenebroso-style che si ritrova, una serva come Leah temo non avrebbe avuto molta voce in capitolo per opporsi), ma per quanto io non l'abbia detestata, una buona e sana dose di INVIDIA-INVIDIA-INVIDIA....oh beh....quello è tutto un altro discorso! :D
Una cosa che ho apprezzato in particolar modo della tua ff è la coerenza con il personaggio che abbiamo visto in tv: se nell'intimità tu lo avessi reso troppo tenero o dolce, mi sarebbe sembrata un po' una forzatura, visto il tipo....invece sembra proprio uno che morde sul collo senza curarsi un granchè di far male, tipo vampirone versione medievale! *sigh* :D
Spero scriverai ancora di lui, ti leggerò molto volentieri! ^^

26/03/15, ore 02:13

L'unico problema che mi pongo in questo momento è da dove partire per esprimerti i miei complimenti.
Sei stata così abile nella stesura che il rating della storia riesce addirittura a passare in secondo piano. Qualunque fosse stato il tipo di sentimento provato da Mary, noi lettori l'avremmo non semplicemente provato, ma letteralmente vissuto.
Sei riuscita a farmi odiare Leah insieme a Mary in un momento in cui ancora mancavano la maggior parte dei dettagli. E' decisamente notevole.
Sei riuscita a farmela vedere, Mary, rintanata in un angolino di mondo e costretta a vivere in terza persona ciò che avrebbe voluto vivere in prima. E sei riuscita a farmi vedere quel maledettissimo Guy di Gisborne, ossessione irrazionale che mi faceva impazzire ancor prima di leggere ciò che hai scritto.
Sei riuscita a spezzarmi il cuore con il finale e a farmi provare istinti omicidi verso Leah. Se mai Mary deciderà di ucciderla, io sarò la sua ombra, puoi giurarci.
Leggerti è stata un'esperienza molto bella, perciò ti ringrazio per averci regalato questa storia.
Complimenti ancora!

24/03/15, ore 22:18

Ma buonasera ^^!
Guarda un pò chi è passato di qui xD!
Così come la tua povera Mary, pure io ho deciso di 'farmi del male' leggendo questa fic xD, no tranquilla non perchè sia scritta male (tutto il contrario!!) ma perchè è sconvolgente la capacità di coinvolgimento che hai!
Te lo giuro, io ERO Mary, ho visto e sentito tutta la scena per tutta la durata della fic! Giuro, non sottovaluterò mai più l'efficacia dell'uso della seconda persona ;). E' solo la seconda fic che leggo scritta con questo stile, e wow... una più bella dell'altra ^O^!
Ah la gelosia... sì posso capirla bene Mary! E diamine, io avrei fatto probabilmente la stessa cosa! E' un atteggiamento incredibilmente umano e assai comune secondo me... c'è una piccola vena di masochismo in ognuna di noi ;)
Chissà come è andata poi a finire...
Povera poverissima donna! Leah sembrerebbe davvero infinitamente più speciale... Dio la odio anch'io!
Non so dirti nulla sull'ICità dei personaggi perchè purtroppo non ho mai guardato Robin Hood ma avendo letto qua e là qualche sprazzo di descrizione su wikipedia mi sembrerebbe che tu ci abbia preso in pieno ^O^!
Quel mix fatale di gnoccaggine e stronzaggine in grado di stendere chiunque!
Riguardo alla scena clue invece wow! Non ho assolutamente nulla da eccepire! E' fenomenale, e perfettamente in linea col tipo di personaggio che mi sono immaginata sia sir Guy!
Invidia invidia invidia!
Complimenti mi è piaciuta moltissimo ^O^!

Ti abbraccio forte, a presto!

Benni

17/02/15, ore 10:56

Di solito non amo molto le fanfic a rating rosso, ma questa è scritta davvero bene. Riesce a mantenere l'interesse e la tensione per tutta la storia non solo per le scene spinte, ma soprattutto per l'odio della serva messa da parte.
Sarei proprio curiosa di sapere se poi Mary si è vendicata oppure no.

25/01/15, ore 02:20

Una rientra alle'1:30 di notte, cerca qualcosa da leggere per conciliare il sonno e trova questa cosa. Secondo te con quale spirito posso mettermi a dormire adesso?! Come minimo passerò la notte insonne a fantasticare su Richard in una vasca da bagno! Non che mi dispiaccia eh!
Parlando di cose serie, per essere la tua prima volta nel rating rosso complimenti, hai azzeccato alla grande! Non è stata né troppo spinta né troppo pudica.
Ho immaginato Mary come la serva che ha dato a Guy un figlio (quello che lui abbandona nel bosco e che Robin trova). Non credo che ti sia ispirata a lei però. Anche il personaggio della serie, secondo me, aveva un rapporto morboso verso Guy.
Ancora complimenti! Questa FF va diritta filata tra le ricordate. :)
Un bacione!

L.

P.S. D'ora in poi controllerò ogni mattonella del bagno prima di farmi la doccia! xD

11/01/15, ore 08:28

Finalmente una storia hot con Sir Guy!Bravissima, adoro questo personaggio!

08/01/15, ore 22:57

Eccomi cara <3
Devo ammettere che mi hai lasciata senza parole, e intendo in senso positivo. Che tu avessi talento nel descrivere scene erotiche l'avevo già un po' capito nelle scene della Irishield, e adesso che ti sei spinta ancora più oltre confermi pienamente la mia opinione. Ho talmente tanti pensieri e sensazioni che mi si agitano in testa su questa ff che probabilmente per mettere tutto per iscritto ci metterei fino a domani, quindi cercherò di essere sintetica e comprensibile. Hai descritto tutto in modo molto diretto (come d'altronde ci si apsettava da un rating rosso), e nonostante questo non sei mai scaduta nel volgare. Prima di tutto per il modo meraviglioso ed elegante in cui scrivi, e poi perchè tutto quello che la protagonista vede e fa viene ricollegato costantemente al suo stato mentale alterato, direi quasi ossessionato dalla triste esperienza di abbandono da parte di Guy e dalla gelosia. Forse, se avessi descritto una semplice scena di sesso dal punto di vista della protagonista, sarebbe stato tutto un po' più fine a se stesso, ma così, con lei che spia quello che succede nella stanza, è tutto molto più affascinante e, soprattutto, giustificato psicologicamente. A tratti si ha quasi l'impressione che quello che vede non sia reale, ma soltanto un sogno allucinato e surreale frutto della sua folle gelosia. E infatti era qui che pensavo volessi andare a parare, mentre il finale che hai scelto con i propositi omicidi è 10 volte meglio di quello che mi aspettavo. E qui arrivo al secondo motivo per cui secondo me questa one-shot è bellissima: la protagonista. Non si trovano tutti i giorni - perlomeno su EFP - protagoniste così complesse, il suo lato oscuro è disturbante ma al tempo stesso affascinante. Mi è piaciuto il fatto che il suo disprezzo verso Leah, la sua (auto)convinzione che possa essere soltanto una strega, sia solo un'altra faccia della sua paura per la rivale, del senso di inferiorità verso di lei, del fascino che nonostante tutto prova per le sue abilità di sedurre Guy. L'ho trovato un elmento di grande realismo, perchè se ci si pensa, la paura di ciò che non si capisce è proprio quello che ha portato alla caccia alle streghe del medioevo ... e dato che la nostra storia si svolge proprio in quel periodo, il fatto che Mary definisca Leah una strega mi è sembrato molto pertinente e in linea con la mentalità che potrebbe avere uan ragazza che vive in epoca medievale :) Per finire, ho trovato azzeccatissimo l'uso della seconda persona come voce narrante: trovo che sia adattissima a situazioni di pippe mentali (e non solo*) come questa ;)
Ok, credo sia il caso di porre fine a questo infinito sproloquio! Spero si sia capito che la ff mi è piaciuta moltissimo e che il tuo esperimento mi ha convinto in pieno!
Ti faccio ancora una volta i miei complimenti, cara <3
Un bacione dalla tua
Linda

*chiedo umilmente perdono per la battuta orribile, ma devi capire che sono le 11 di sera e ho studiato tutto il giorno XD

08/01/15, ore 17:35

Ciaooooo:D Accidenti a Richard Armitage! Piace in qualsiasi film lo si veda! Non ho seguito Robin hood,ma ho ancora visto dei video con Richard nei panni di Guy,in cui a volte mi fa un po' paura dal suo sguardo severo,ma che piace comunque. Eh si sono stata anche io gelosa,non so se ricordi della mia recensione di una tua Fic in cui avevi parlato della tua situazione con un amico. Ti avevo raccontato di un mio amico.. Anzi ex amico.. Perché ha scoperto che a me piace e così non ha più voluto saperne di me e appena mi vede in lontananza mi ignora e fa finta di non conoscermi oppure cambia strada. Poi è arrivata una sua nuova compagna con cui parla SEMPRE e io ero gelosa di loro e nella mia mente li maledicevo entrambi. Adesso sto benissimo anche senza di lui! Pritibi