Le avventure erotiche di un idol
di Vlavla13

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/11/16, ore 17:13

Personalmente non sono ben riuscita a capire la trama del racconto. Non scrivi malissimo ma passi da una scena all'altra cosi a caso. Diciamo che i primi 4/5 capitoli  erano interessanti però poi mi sono un po' stufata. Sono andata a vanti lo stesso però manca qualcosa :-(
Secondo me ci sono tanti punti lasciati li a caso.
Poi  non credo che Taemin sia cosi masochista da continuare a stare con un assassino e farsi pure picchiare.
Poi secondo me se tenevi i caratteri un po' più vicini a quelli che mostrano davanti alle telecamere era un po' meglio. Cioè Minho che non alza le mani proprio non ce lo vedo, orgoglioso com'è, per non parlare del fatto che sia vincere :-)

27/11/15, ore 15:10

povero Tae😱💞 ...Jong troppo geloso ahiahiaiai🙊. Comunque non vedevo l'ora che arrivasse un nuovo capitolo! Ed eccolo qui😍yeeey. Bello bello. Aspetto il prossimo eh!💞🙊

10/09/15, ore 05:22

<(゜ロ゜;)> no ma io non ci credo....la sta vedendo lunga Minho eh..mi sa proprio di si...
Spero solo in due cose...la prima...Come sempre..è che TaeMinho capisca come stanno le cose e torni con Minho.
L'altra è che se proprio devono rimanere insieme Jonh e Tae, almeno ai devo sistemare definitivamente le cose tra di loro...si... u.u
Detto questo...
Al prossimo capitolo!
Ciaooo (=^.^=)♡♡♡

01/09/15, ore 17:29

Primo: YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
DOPO CINQUE MESI FINALMENTE HO IL MIO BENEAMATO CAPITOLO 68OOOOOOOO!!!!!
*si da un contegno e schiarisce la voce*
*sospira*
Questa ff è proprio come la ricordavo... fuori dal normale!!! E non sai quanto mi rilassa!!!
Alur alur cosa abbiamo qui?
Jong si è fatto gentile... puccioshoooo!!!
Ma
Ei
Aspetta
Dove corri
TRASFERIRTI?!?!?! LASCI COSI LA TUA FAMIGLIA?!?!?!!? SENZA SALUTARE!?!?!?!
*prende a randellate la capoccia malata di Jong*
Ma non si fa così!!!!! Ha ragione il mio adorato Taeminnie!!! Stai correndo troppo!!!!!
....
......
M-ma... povero... p-povero Minhoo :'C
Ma cosa!!! Daiii, non puoi farlo rimanere così male :c povero keroro...
E poi Onew... ONEW!! Per la mor del cielo sei il leader!! Fatti valere!!!
Cooooooomunque, quello che adesso sogno io per questa ff è; una bellissima e strappalacrime riappacificazione di tutti i membri, un cambiamento totale nel comportamento di Jong (però qualcosa lasciaglielo del suo vecchio comportamento rude quando scopa U.u), che Jong e Minnie riescano a vivere insieme felici e sposati rimanendo in strettissimo contatto con gli altri membri, che riescano a recuperare la tomba di Key così il noshtro pucciosho Minnie può salutarlo *coff coff piange* e infine un mega incesto tra onew e minho (compresa scopata di entrambe le coppie *sguardo perverso*)
Oh!!! Magari li fai ubriacare tutti e quattro una volta riappacificati e gli fai fare quell'orgia che minnie tanto voleva *sguardo PERICOLOSAMENTE perverso*!!!
Ah e ovviamente voglio che Minnie finisca ricoverato per anoressia!!! ! Quello è ob.bli.ga.to.rio!!!!!
Okkei, adesso chiunque leggerà questa recensione dirà che sono una pervertita o.o .... avete ragione!!!!! :3 W gli incestiiiiii!!!!!
Ma no dai, sono una brava ragazza... *pfh! ride da sola della cazzata che ha detto*

Oooookkei mi sono ripresa dall'attimo di pazzia, ora sono normale. e.e
E con questa normalità ti saluto!!!
Voglio il cap 69!! W il cap 69! W il 69!! W LA 69!!!!!
Ahahahaa è tornata la pazzia ciauuu!!!!

01/05/15, ore 01:05

Ammiro i tentativi di cambiamento che però non sono ancora sufficienti.
La descrizione è sì presente però pecca di significato, nel senso che è una descrizione riassuntiva. Usa qualche paragrafo in più per descrivere gli ambienti in cui si trovano i nostri protagonisti (soprattutto se scenari nuovi) e cosa accade.
Se cambi punto di vista, cerca di farlo notare di più. Dal contesto della narrazione il lettore deve capire chi sta parlando (senza scrivere inutili “Tamin POV”, “Jong POV” ecc). A volte hai un disquilibrio tra parti troppo discorsive e altre che non lo sono. Cerca di equilibrarle. Mi ripeterò, ma non si può avere parti con soli dialoghi. Apprezzo il tentativo di nuove scene a sfondo erotico ma pecca un po’ di realtà. Carina l’idea di questo capitolo ma a mio parere non adatta ad una long, ma ad una one shot perché in una long è scontato che qualcuno poi noti qualcosa, quindi in un prossimo capitolo, dovresti far trapelare qual cosina, magari con qualche supposizione da parte delle fan. A mio parere il manager non è un manager ma un badante/baby-sitter/donna di compagnia, è un po’ troppo remissivo e tonto, dovrebbe avere un carattere un po’ più deciso.

LA DURA VERITA’

28/04/15, ore 00:54

Che caliniiiiii!!!!
Jong... sei un pervertito! u.u ma mi piaci!
Minnie... piccolo mio mangia tanto eh!!!!
Minho, testa di cavolo ma non avevi deciso di arrenderti????
Onew sei sempre lo stesso: spensierato, apprensivo e anche stupido a volte perchè non riesci a capire le cose e.e pelo' shei coshì calino anche tuuu!!
Manager.. tesoro bello fatti abbracciare!!!!!!
Minnie cosa vuoi fare??? Sposerai Jonghyun?
Uuuuu k belloooo!!! Al prossimo cap!!!!!
Voglio il 68ooooooooooo!!!!
Buena notte!!!!! e.e ciauu

25/04/15, ore 11:40

Eeeee no. Eeeee no. Non si finisce così un cap!
Che hanno combinato Jong e Minnie???????? Non vale così. Io devo sapere!!! e.e
Comunque, shono felicisshima che Minnie possha mangiale!!! Però se ha già cominciato a diventare anoressico (dato che mangia poco e gli è capitato di vomitare dopo aver mangiato).... nuuuuu è un cavolo e tuttuno che gli permettano di mangiare :(
Minho è un bambino! Ma dai si può comportare così?! Speriamo gli passi presto.
Confermo che il manager mi piace!
Jong... vabbe dai non è stato violento per tutto il cap quindi sta già facendo passi avanti!
Onew... è sempre uguale (LOL)
Oooooookkei che altro dire? Grazie mille per aver continuato a scrivere anche dopo le critiche subite.
Io non la penso come loro e lo sai. Penso invece che questa ff anche dopo gli errori grammaticali, di battitura, verbali... il fatto che non segua una logica 'normale' degli avvenimenti e la fantasia e la passione che ci metti (ficcatelo bene in testa!!) MI.PIACCIONO.DA.MORIRE!!!!
Ci sono persone a cui può non piacere ma ci sono persone che invece sono aperte a qualsiasi tipo, genere, modo, ecc di scrivere!
Te l'ho già detto e te lo ripeto; ignora le persone che ti insultano e dicono che dovresti smettere di scrivere. Perchè, prima di tutto, io non voglio! (e questa è la cosa più importante... e.e)
Secondo, se smetti di scrivere vuol dire che ti sei arresa e soprattutto vuol dire che hai rinunciato a un qualcosa che ti piace. Per chi poi? Per delle persone che potevi benissimo ignorare e che non hanno tempo da perdere a rompere il cazzo alle persone che neanche conoscono?
(mi dispiace parlare così ma è quello che penso scusate e se invece la conoscete ma dite ugualmente delle cattiverie del genere vi trovate veramente nel girone più basso. Va bene dire 'no non mi piace' ma dopo quello basta.)
In sostanza non voglio che tu smetta di scrivere perchè, te lo giuro sulla mia vita, a me piace leggere questa ff! E lo sai perchè? Proprio per le cose che agli altri non piacciono!
Mi piace perchè per la maggior parte degli avvenimenti non si riscontra una 'normale' logica, mi piace perchè ci metti cuore nello scrivere. Sopratutto per questo! Se vuoi scrivere una cosa la scrivi! Perchè non puoi scrivere quello che vuoi nella TUA ff???? Non lo so guarda.
Ognuno ha un'immagine propria delle cose. Ed è questo il bello. Ad esempio io ho un'immagine differente degli Shinee dalla tua ma come è differente dall'immagine che altre persone hanno di loro. E quello che mi piace delle ff su di loro è il fatto che ogni autrice li descriva in modo diverso. E mi diverto da morire nel riuscire a capire, le autrici, quale immagine hanno di loro e perchè, attraverso la scrittura.
Ok ho detto tutto e se non si fosse capito ancora bene.. CONTINUA A SCRIVERE!
Spero davvero di essermi espressa bene senza tralasciare eventuali sottointendimenti perchè io sono una persona a cui piace dire tutto c'ho che pensa.
Al cap 67!!! Ci conto eh!!!! e.e
Ciauu ciauuu <3
(Recensione modificata il 25/04/2015 - 11:44 am)

23/04/15, ore 22:59

*si schiarisce la voce*
sono qui per recensire la tua fan fiction senza mezzi termini
1) ti sei informata sugli SHINee, nel senso: il loro carattere, cosa gli piace o cosa non gli piace?
2) hai presente che con i caratteri con cui li hai descritti, sembrano o dei bipolari o degli idioti veri e propri? e che Taemin ha ricostruito Troia solo per averne la cittadinanza ed esserne cittadino onorario?
3) hai presente che nessuno può uccidere qualcuno nel bel mezzo di Seoul senza essere viste e senza lasciarne traccie? capisco che ci vuole fantasia, ma così è troppo! un pò di realtà, per essere credibile
4) hai idea che una persona a 25 kg è in avanzato stato di composizione in quanto morta da tempo?
5) capisco la poca sorveglianza, ma una bara/cadavere non passa in osservato, per di più in una metropoli!
6) capisco essere goffi, ma una macchina ferma la schivano anche gli escrementi d'uccello e non intendo l'organo riproduttore maschile
7) nessuno fa sesso in ospedale, primo per i rumori molesti che si verrebbero a creare (a meno che uno non abbia il muto incorporato), secondo per la decenza e terzo ma non meno importante per l'igiene!
8) ma quanti film porno e doujinshi ti sei guardata/letto? e quanti libri NON hai letto?
9) fammi capire bene dov'è stato colpito Kibum? schiena, testa, fegato, addome, fianco, cuore... ogni paragrafo cambia parte colpita... non si muore in 2 minuti per dissanguamento! nemmeno se nel frattempo corri!
10) ho capito il sadomaso o un fetish particolare per strumenti di sottomissione, però quello che descrivi te ad un certo punto della fan fiction, è violenza sessuale!
11) ho capito l'amore per il sesso, ma non come conigli, da quanto ne so sono idol e hanno una vita molto impegnata, è già molto se riescono a masturbarsi in doccia! e poi come fanno a trovarsi ogni volta un posto in cui farlo e non dare mai nell'occhio? passi la prima, passi la seconda, ma la terza iniziano a farsi domande!
12) ho visto interviste che fanno in Corea o in Giappone i ragazzi, ma solitamente le domande sulla loro vita privata sono sempre molto vaghe, non sono mai così specifiche
13) visto la Corea un paese omofobo per eccellenza, anche una qualunque persona si guarderebbe bene nel sbandierare la propria omosessualità
14) scusa ma << mi sei mancato!>> dopo SOLO un'ora massimo due? forse devi rivedere i tuoi canoni della parola "mancanza". Curiosità: se rimangono separati per un giorno intero, cosa fanno? si suicidano tagliandosi le vene morendo dissanguati in 2 minuti? o prendendo antidolorifici che danno allucinazioni peggio delle droghe?

CONSIGLI:
-prima di scrivere un storia informati su ciò che vuoi scrivere e fai una scaletta, una linea guida su ciò che vuoi scrivere. Hai presente i temi di scuola? stesso principio...
-smetti di essere più volgare di uno scaricatore di porto;
-un testo non può essere principalmente solo dialogo. Le scene descritte in cui c'è una descrizione passabile sono solo ed esclusivamente scene di sesso;
-fa una cosa buona e giusta: smetti di scrivere finchè non hai imparato a farlo (a scrivere s'intende).

visto ciò che ho scritto, io sono una persona civile e disposta al dialogo perciò se hai qualcosa da dire in risposta a ciò, contattami. In caso tu mi banni senza darmi una risposta ti informo che ho altri profili e che questa è solo ed esclusivamente

LA DURA VERITA'
(Recensione modificata il 23/04/2015 - 11:04 pm)

22/04/15, ore 07:42

Minho... DDDDDIO SANTISSIMO SOLO TU SAI CHE CAZZO VORREI URLARGLI CONTRO!!!
Perchèèèèè?!?!?!?! No!
25 kg..?!?!?!
Ma cosaaaaa!?!?!?
Che carini Minnie e Jong ♥ hanno fatto pace dopo una cazzata di Jong...♥
Onew... vai cosiiii!!!! Perle di saggezza del nostro leader!!
Ma quanto è gentile il nuovo manager????? Già lo amo!!!
Minnieeee... nn morire ti prego! !!
Hanno rubato la bara di Key?!?!?! Brutti bastardi annatevelappianderculo!!!!! *termine esclusivamente mio... MIO!!*
Cmq... bellissimo cap!!!!!
Ok finito! Al più presto il cap 66 eh!!! Ciauuu ♥♥♥

21/04/15, ore 01:33

Più vai avanti e più piango.
Mi manca Key T.T fallo resuscitare...comunque scherzi a parte...quando continuiiiiiiii....ho l'ansia davvero voglio sapere come va a finire il triangolo amoroso ahahaha.
Comunque complimenti ** 😘😘😜

19/04/15, ore 21:36

Allooooora visto che la recensione che ti ho lasciato ieri ha fatto puff (Argh!!) adesso la riscrivo!!! *^*
Beeeeeellisshimo cap!!! Shi shono riappacificati Minnie e Jong... Yuppiiii!!!
... e Minho shta li tt sholo sholetto (tanto vale che segua la filosofia di Jinki.. chi fa da se fa x tre u.u) poverino... :(
Ovviamente però oltre ai soliti complimenti x la trama mi devi sempre far scrivere la stessa cosa cavolo... NIENTE SUSPENSEEEEEEEEE!!!!
Okkiii aspetto (con non sai quanta ansia @^@) il cap 65!!! Ciauuu

16/04/15, ore 07:31

Nooooooo aspettaaaaaa chi era la persona che ha parlato a Minnie?!?!??! Non vale la suspance!!!!!!!!!!
Cmq.... nuuuuu perché si sono lasciati???? Ora pure Minho ha perso definitivamente e Minnie è rimasto solo solo anoressico e mo manca solo che comincia a drogarsi... cazzo il manager pure se morto lo vuole proprio far soffrire il mio Minnie g-g
Non vedo l'ora che esca il cap 64!!!!
Non ci mettere tanto ONEGAIIII!!!
Ciauuu ♥♡

16/04/15, ore 01:05

Complimenti, la storia è bella e interessante, anche se abbastanza tragica. Solo un piccolo appunto: riguardati i congiuntivi per favore! Ce ne sono di sbagliati praticamente in ogni capitolo fin qui... Esempi da questo capitolo: "ma sul serio penso che tu SIA un ragazzo speciale"; "se ti FOSSI sentito annoiato"... Scusa ma i verbi sbagliati hanno il potere di irritarmi immensamente. XD!

13/04/15, ore 15:58

Nuuuuuuuu!!!!! Allora prima di tutto bellissimo capitolo. Seconda cosa.... nooooo non farli separareee g-g. Terza cosa.. Ma quanto è dolce Minho *-*. Quarta cosa.. ecco lo sapevo (ovvio) Minnie è anoressico! E quando ha detto a Jong che dopo aver mangiato aveva vomitato, lui "ma si sara solo un'influenza"... influenza de sto caz- mmmmm non mi fate dire cose brutte!!!!
Vabbi ho espresso tt!! :3 Ci sentiamo bella!! Ciauuu

08/04/15, ore 11:05

Eh eh... W L'ATTACCATURA AL LETTOOO!!!!!!
Ooooooh finalmente hai imparato come finire i cap!!! Brava brava! !
Al prossimo cap!! Ciauu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]