The eyes of happiness
di pandina

11/01/16, ore 18:30

ciao sei bravissima e per me si amano anche nella realtà, sarò pazza, una disagiata non lo so vedremo, io intanto incrocio le dita per un'ventuale separazione dalla moglie sia nella fiction che nella realtà

16/01/15, ore 11:26

Ciao! Sono nuova qui e ancora non ho avuro modo di leggere molto ma devo dire che questa storia mi sta intrigando parecchio. Faccio anch'io parte di queste povere ragazze (sfigate) che impazziscono appena vedono quei due insieme e mi piace tantissimo come hai cercato di interpretare le foto del set che abbiamo visto!
Spero di leggere presto il continuo. 😊

09/01/15, ore 15:10

Gra, santa subito! Questa storia è assurdamente bella! Non vedo l'ora di leggere il seguito ogni volta. Ho rabbrividito con Jen, ho provato la sua stessa stretta allo stomaco. Emozionante. Poi la parte delle loro mani unite, di quei tocchi rubati ma così significativi.... Bella Gra, continua presto. Un abbraccio, Elena

09/01/15, ore 12:22

Oh che bello, hai aggiornato! E io sono qui pronta a stalkerarti, visto che ormai sono drogata di questi due e non voglio neppure liberarmene :) Quelle foto davano davvero un rimescolio allo stomaco e mi è piaciuta la spiegazione che ne hai dato, penso sia piuttosto vicina alla realtà... Diciamola tutta, a che serve tenersi per mano anche quando non stai effettivamente provando? Sembra che approfittino di ogni momento per sfiorarsi e, se così fosse, li capirei.
Così, abbiamo scoperto anche i pensieri di Jen in tutta questa faccenda... Lei sembra ancora più coinvolta e consapevole delle sue reazioni, adesso li aspetta un tragitto in macchina e una pizza insieme. Beh, attendo con (im)pazienza gli sviluppi, a presto!
Orny

09/01/15, ore 00:38

Dopo non so quante ore di studio,perché sì,sono quel tipo di ragazza che lascia tutto per l'ultimo giorno e ora mi ritrovo con millemila pagine da fare(so che ti interesserà poco xD),voglio dirti che leggere questo capitolo mi è stato di molto aiuto quindi saresti pregata di scriverne uno ogni sera fino alla della sessione esami! :p😛😛😂naturalmente sto scherzando,ma se mai dovessi farlo veramente non mi dispiacerebbe eh 😂

aspetto con ansia il prossimo capitolo mi piace troppissimo questa storia!
Un bacione 😘

09/01/15, ore 00:13

Bellissima Gra!!! Continua così questa è la strada giusta ... come se tu non lo sapessi!!!! Mi piace un sacco e mi diverte molto leggerli così!