Una serata particolare
di Ale78

13/05/16, ore 12:21

Ciao sono Manuela, questa è la seconda storia che scrivi che leggo e devo dire che mi piace il tuo stile e riesci ad interpretare profondamente Deryl, vorrei o meglio mi piacerebbe che scrivessi qualcosa di loro due assieme, per mantenere vivo il ricordo di questa coppia attraverso le tue parole anche attraverso i loro scontri e chiarimenti e non solo attraverso il dolore di Deryl, povero cucciolo che si sta uccidendo da solo per espiare una colpa che non ha, grazie E spero di leggere qualcosa di loro ancora brava ;)

20/01/15, ore 14:10

"La positività e la passione, i buoni sentimenti e la fede di quella ragazza, gli avevano indicato una via, un sentiero che non aveva mai nemmeno immaginato potesse esserci, e poi, tutto d’un tratto, era sparito per colpa del fato."
C'è tutta l'essenza di Daryl in queste parole...c'è il dolore devastante, senza fine ed ingestibile per averla persa, quando tutto sembrava essere andato per il verso giusto, c'è il senso di colpa per non avere impedito in qualche modo la sua morte, c'è il gioco al massacro che l'arciere fa con se stesso, configurando scenari relativi ad "e se" e c'è la profonda consapevolezza di essere diventato quello che è ora, grazie a Beth, alla sua fede in lui e grazie sopra ogni cosa, a come lei fosse in grado di far vedere a Daryl stesso, chi realmente lui fosse.
Hai saputo creare una one-shot che colpisce al cuore, delineando una sofferenza così forte da togliere il fiato, talmente precisa ed immaginifica da poterla vedere e toccare.
Davvero brava!
Alla prossima.
Ciao.
Z.

15/01/15, ore 13:40

Povero Daryl. E povero Rick. E povera Beth. :/
Non so proprio che ne sara' di Daryl adesso.

09/01/15, ore 01:17

Allora...ho letto questa one shot ascoltando Love of my life dei Queen, non era voluto, è capitato, ma è stata una combinazione devastante. Superato di almeno 100 punti la soglia della tristezza. Molto bella, davvero... ma tu sei brava e questo l'hai già ampiamente dimostrato! Daryl semplicemente perfetto, Carol mamma chioccia come al solito, Rick l'aggiustatutto! Cos'altro posso dirti? Bravaaa!